IL MIO GARAGE
Cita da 1000sp su 28/04/2012, 22:24ciao a tutti, il mio garage è in via di definizione, ho praticamente ultimato la BESTIA NERA,
la 850T è una cafè racer realizzata nel 1982 quindi va bene così,
la 1000SP è smembrata per realizzarne un bombardone da corsa
ora vorrei affiancare alle mie una LAVERDA 1000 JOTA che avrei addocchiato.......mah vediamo.saluti a tutti, lamps.
ciao a tutti, il mio garage è in via di definizione, ho praticamente ultimato la BESTIA NERA,
la 850T è una cafè racer realizzata nel 1982 quindi va bene così,
la 1000SP è smembrata per realizzarne un bombardone da corsa
ora vorrei affiancare alle mie una LAVERDA 1000 JOTA che avrei addocchiato.......mah vediamo.
saluti a tutti, lamps.
Cita da fabbio1964 su 29/04/2012, 01:27veramente belle complimenti
veramente belle complimenti
Cita da andrea1977 su 29/04/2012, 11:50belle complimenti! io sulla sp ci farei una bella special stile wrenchmonkees.. 😉
belle complimenti! io sulla sp ci farei una bella special stile wrenchmonkees.. 😉
Cita da Satoshi su 29/04/2012, 17:14Bella collezione di V Mandelliane!
Andrea, scusa ma dissento: la SP è perfetta per diventare un BOMBARDONE DA CORSA con tanto di cupolone!
Lasciamo lo stile Wrench alle nipponacce degli anni 80 che hanno tanto bisogno di dieta a base di seghetto!!!Leave the races to the Aces.
Bella collezione di V Mandelliane!
Andrea, scusa ma dissento: la SP è perfetta per diventare un BOMBARDONE DA CORSA con tanto di cupolone!
Lasciamo lo stile Wrench alle nipponacce degli anni 80 che hanno tanto bisogno di dieta a base di seghetto!!!
Leave the races to the Aces.
Cita da andrea1977 su 29/04/2012, 21:30wrenchmonkees bombardone con cupolone!! 🙂
wrenchmonkees bombardone con cupolone!! 🙂
Cita da 1000sp su 30/04/2012, 11:06si satoshi, infatti come vedi è tutto appoggiato li come prova. serbatoio WBO alluminio, cupolo dell''epoca e un pò di accessori Tarozzi. stò cercando delle pedane MOTO ITALIA purtroppo senza esito. e anche il telaio subirà una bella dieta nella parte posteriore e via le culle inferiori, ci sarà da lavorare parecchio, forse la primavera prossima...........
si satoshi, infatti come vedi è tutto appoggiato li come prova. serbatoio WBO alluminio, cupolo dell''epoca e un pò di accessori Tarozzi. stò cercando delle pedane MOTO ITALIA purtroppo senza esito. e anche il telaio subirà una bella dieta nella parte posteriore e via le culle inferiori, ci sarà da lavorare parecchio, forse la primavera prossima...........