Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Immatricolare una cafe racer

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e spero di trovare qui la risposta alla mia domanda... Ho trovato, abbandonata in un vecchio scantinato, una Honda CX 500. Il proprietario mi dice che me la posso portar via anche subito, ma non ha nessun documento nè la targa. Mi dice che la moto è stata radiata ancora 10/15 anni fa ed è l''unica cosa che ricorda. Ora, la mia domanda è la seguente: dal momento che la vorrei trasformare in cafe racer, devo obbligatoriamente restaurarla come uscita dalla casa madre e fare tutta la trafila come per una comune moto d''epoca (ne ho già fatte in passato e conosco la procedura), oppure posso già cominciare la trasformazione, mantenendo inalterato il telaio e le varie parti interessate al collaudo (fari, frecce, scarichi, ruote, etc)e poi passare in motorizzazione già trasformata? Grazie, ciao! Psyco

mai fatta la trafila ma se non sbaglio per reimmatricolazione devi passare con asi o fmi, ergo la moto deve essere originale!
porterei via il caval donato e mi metterei alla ricerca di un bel telaio con documenti in regola [;)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)