Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

In cerca di ispirazione...

Ciao a tutti... Mi presento, sono Maurizio e scrivo da Macerata.
È un po'' di tempo che covo la voglia di buttarmi in un progetto cafe racer, e sto cercando di raccogliere quante più informazioni possibili.
Per adesso la scelta del tipo di moto è caduta sulla Honda cx 500, perché volendo fare il lavoro quanto più possibile in autonomia, mi sembra quella che offre più tutorial, spunti di personalizzazione , e possibilità di trovare ricambi rispetto alle altre.
Ho solo qualche dubbio in merito alle prestazioni del motore, non che abbia bisogno di nulla di veloce, ma non vorrei fare la fila dietro di me, e in merito al prezzo, mi sembra che il prezzo dell''usato, in qualsiasi condizione sia un po'' inflazionato.....
Va bé.... Nel frattempo vi saluto, continuo a leggervi e a cercare l''ispirazione..... Ciao a tutti...!!!

Ciao!
Per quanto riguarda le prestazioni.... non so cosa sei abituato a guidare né quali siano i percorsi che vuoi affrontare, comunque è pur sempre un bicilindrico 500, nel misto e a polso ruotato, penso che possa dare soddisfazioni e sicuramente non avrai pullman e camion che ti suonano da dietro!!!!

Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it