in quanti siamo,di dove siamo e che moto abbiamo!!
Cita da bonnie su 06/11/2011, 11:56Ragazzi sono nuovo su questo forum..
come in tutti i forum però sarebbe bello contare gli utenti e scrivere la moto in nostro possesso! che ne dite?!inizio io:
-Bonnie, Toscana(MS) moto: Triumph Bonneville T 140E ''88
Whatever doesn''t kill me,
makes me stronger
Ragazzi sono nuovo su questo forum..
come in tutti i forum però sarebbe bello contare gli utenti e scrivere la moto in nostro possesso! che ne dite?!
inizio io:
-Bonnie, Toscana(MS) moto: Triumph Bonneville T 140E ''88
makes me stronger
Cita da Satoshi su 06/11/2011, 12:00Bonnie, ho visto che hai già compilato Regione e moto anche nel tuo profilo utente, giustissimo perché presto ci saranno le pagine specifiche con le statistiche per regione e moto!
Leave the races to the Aces.
Bonnie, ho visto che hai già compilato Regione e moto anche nel tuo profilo utente, giustissimo perché presto ci saranno le pagine specifiche con le statistiche per regione e moto!
Leave the races to the Aces.
Cita da bonnie su 12/11/2011, 20:09quote:
Originally posted by Satoshi
Bonnie, ho visto che hai già compilato Regione e moto anche nel tuo profilo utente, giustissimo perché presto ci saranno le pagine specifiche con le statistiche per regione e moto!Leave the races to the Aces.
Oh yes, infatti tempestivamente mi è arrivata anche la mail!!
censimento motociclistico!![8D]Whatever doesn''t kill me,
makes me stronger
quote:
Originally posted by Satoshi
Bonnie, ho visto che hai già compilato Regione e moto anche nel tuo profilo utente, giustissimo perché presto ci saranno le pagine specifiche con le statistiche per regione e moto!Leave the races to the Aces.
Oh yes, infatti tempestivamente mi è arrivata anche la mail!!
censimento motociclistico!![8D]
makes me stronger