INDECISIONI SU PRIMO ACQUISTO
Cita da devid1985 su 04/06/2015, 17:47Ragazzi guardate cosa ho trovato...
http://www.subito.it/accessori-moto/motore-xs-500-o-tx-500-371-bolzano-123101670.htm#
Si può fare??
Ragazzi guardate cosa ho trovato...
http://www.subito.it/accessori-moto/motore-xs-500-o-tx-500-371-bolzano-123101670.htm#
Si può fare??
Cita da 583 su 04/06/2015, 20:08Si vede che è destino!
se non è bloccato compreri moto e motore!
Buon divertimento!
Ciao
Filippo583
Si vede che è destino!
se non è bloccato compreri moto e motore!
Buon divertimento!
Ciao
Filippo
583
Cita da Ale400 su 04/06/2015, 21:23Con 200 sistemi tutte le incontinenze di quellache hai postato sopra.
Compra quella moto e non pensarci troppo
Con 200 sistemi tutte le incontinenze di quellache hai postato sopra.
Compra quella moto e non pensarci troppo
Cita da matteuzzo92 su 05/06/2015, 00:28se vuoi un motore di scorta prendilo.. ma non pensare che lo monti e vai! va aperto sia quello dell''annuncio che quello della moto!
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
se vuoi un motore di scorta prendilo.. ma non pensare che lo monti e vai! va aperto sia quello dell''annuncio che quello della moto!
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da devid1985 su 05/06/2015, 09:34Certo.. la mia idea era di recuperare solo alcune parti interne tra cui guarnizioni.. anche perchè il n. del motore a 200 nn combacia con quello del mio telaio.. il problema è che bisogna capire se è compatibile.. mi spiego.. il ragazzo che lo vende mi ha detto che lo aveva preso come riserva in caso di rotture.. ma poi si è accorto che non combaciavano i pezzi (c''è differenza tra tx e xs teoricamente quello in vendita inizia con i n. 371-.... mentre la mia moto che perde no.. contiene anche lettere).. bisogna capire se va bene.. se anche voi mi aiutaste sarà il massimo.. magari faccio fare qualche foto da più vicino e lati...
Certo.. la mia idea era di recuperare solo alcune parti interne tra cui guarnizioni.. anche perchè il n. del motore a 200 nn combacia con quello del mio telaio.. il problema è che bisogna capire se è compatibile.. mi spiego.. il ragazzo che lo vende mi ha detto che lo aveva preso come riserva in caso di rotture.. ma poi si è accorto che non combaciavano i pezzi (c''è differenza tra tx e xs teoricamente quello in vendita inizia con i n. 371-.... mentre la mia moto che perde no.. contiene anche lettere).. bisogna capire se va bene.. se anche voi mi aiutaste sarà il massimo.. magari faccio fare qualche foto da più vicino e lati...
Cita da Nico su 05/06/2015, 16:47le guarnizioni non le recuperi da un motore usato.
se sei incerto sulla compatibilità lascia perdere, e come ti hanno detto gli amici del forum con i soldi che risparmi compri kit revisione per quello che monta ora la motowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
le guarnizioni non le recuperi da un motore usato.
se sei incerto sulla compatibilità lascia perdere, e come ti hanno detto gli amici del forum con i soldi che risparmi compri kit revisione per quello che monta ora la moto
Cita da Nico su 05/06/2015, 19:22http://www.cmsnl.com/yamaha-xs500e-1978_model8667/partslist/?model_q=xs
spulcia per bene, per la mia honda avevo trovato un kit che comprendeva guarnizioni motore.
però puoi prenderli anche singolarmentewww.pedraliscultore.it/lemiemoto
http://www.cmsnl.com/yamaha-xs500e-1978_model8667/partslist/?model_q=xs
spulcia per bene, per la mia honda avevo trovato un kit che comprendeva guarnizioni motore.
però puoi prenderli anche singolarmente
Cita da matteuzzo92 su 06/06/2015, 15:17se ti piace la moto prendila! sistemi il motore con parti direi nuove!!
il motore di scorta porta sfiga! a parte gli scherzi se sistemi il tuo all''altro ci pensi poi no?Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
se ti piace la moto prendila! sistemi il motore con parti direi nuove!!
il motore di scorta porta sfiga! a parte gli scherzi se sistemi il tuo all''altro ci pensi poi no?
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da harry_potter su 13/06/2015, 01:55scusa ma ad esperienza meccanica come sei messo?
è una domanda che mi sorge spontanea leggendo il voler recuperare guarnizioni usate.te lo dico perchè per quanto i forum siano fonte di informazione , e per quanto t''informi i pacchi li puoi prendere ugualmente
e se non sei in grado di risolverli o non trovi i pezzi cosa fai?personalmente pur avendo abbastanza esperienza
(sia in senso meccanico, che a pacchi ahaha) e attrezzatura
se una moto non parte la scarto immediatamente.parliamo di moto dove la differenza di prezzo tra un''usato funzionante e un cadavere è irrisoria , dopo ovvio che se si parla di
mezzi che hanno un valore tipo una norton la differenza diventa pesante e se fai una special allora può convenire prendere il cadavere.perchè non puoi verificare praticamente niente, diciamo che se è sbiellata forte anche con il motorino d''avviamento te ne accorgi
ma per il cambio auguri.. innestare le marce da fermo non serve a niente , non ti dice se effettivamente i selettori sono aposto
o se una marcia è defunta etcl''unico consiglio che ti posso dare è di puntare almeno a moto di grossa serie , tipo gs 450 , cb etc che trovi parecchio usato e i pezzi anche nuovi si trovano facilmente (almeno il gs 450 li trovavo in conce senza problemi)
http://gospa87.blogspot.it
scusa ma ad esperienza meccanica come sei messo?
è una domanda che mi sorge spontanea leggendo il voler recuperare guarnizioni usate.
te lo dico perchè per quanto i forum siano fonte di informazione , e per quanto t''informi i pacchi li puoi prendere ugualmente
e se non sei in grado di risolverli o non trovi i pezzi cosa fai?
personalmente pur avendo abbastanza esperienza
(sia in senso meccanico, che a pacchi ahaha) e attrezzatura
se una moto non parte la scarto immediatamente.
parliamo di moto dove la differenza di prezzo tra un''usato funzionante e un cadavere è irrisoria , dopo ovvio che se si parla di
mezzi che hanno un valore tipo una norton la differenza diventa pesante e se fai una special allora può convenire prendere il cadavere.
perchè non puoi verificare praticamente niente, diciamo che se è sbiellata forte anche con il motorino d''avviamento te ne accorgi
ma per il cambio auguri.. innestare le marce da fermo non serve a niente , non ti dice se effettivamente i selettori sono aposto
o se una marcia è defunta etc
l''unico consiglio che ti posso dare è di puntare almeno a moto di grossa serie , tipo gs 450 , cb etc che trovi parecchio usato e i pezzi anche nuovi si trovano facilmente (almeno il gs 450 li trovavo in conce senza problemi)