Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Info acquisto kawa Z400

Ciao a tutti!Visto che non sono molto del giro, vorrei avere qualche info riguardo l''acquisto di un Kawasaki Z400 x progetto scrambler - cafè racer.
Innanzitutto su che prezzo mi devo orientare x un buon acquisto? Io ne ho trovato alcune messe abb bene ma non modificate (come la vorrei io) sui 1500 - 2000 € E'' un buon prezzo?
Ci sono cose particolari a cui prestare attenzione o controllare su questa moto al momento dell''acquisto?

Vi ringrazio[;)]

Miz

il prezzo è vario , ultimamente in lombardia ne ho viste un paio intorno ai 1000 e messe veramente bene.
per mè fino a 1500 euro ci stà solo se la versione con raggi , se ha già i cerchi in lega meno , max 1000 .

controlli come tutte le moto , controllerei che regolatore di tensione e statore siano funzionanti
con un tester provi sui capi della batteria che la tensione a motore accesso stia tra i 13,5 e i 15,4 volt max

Dalle mie parti ho visto quotazioni un po'' più alte: 1500 per cerchi in lega.
Sicuramente per buonsenso mi allineo con Harry, ma verosimilmente metterei in conto di stare un po'' sopra!!

Consigli particolari non saprei dartene perché non conosco eventuali pecche tipiche della Z.
Un po'' di orecchio per come gira il motore, stato generale delle parti che non hai intenzione di cambiare (serbatoio, cerchi, etc..)!

Leave the races to the Aces.

quote:


Originally posted by harry potter

il prezzo è vario , ultimamente in lombardia ne ho viste un paio intorno ai 1000 e messe veramente bene.
per mè fino a 1500 euro ci stà solo se la versione con raggi , se ha già i cerchi in lega meno , max 1000 .

controlli come tutte le moto , controllerei che regolatore di tensione e statore siano funzionanti
con un tester provi sui capi della batteria che la tensione a motore accesso stia tra i 13,5 e i 15,4 volt max


Si,si versione a raggi tutta la vita, i cerchi in lega mi fanno cgare! 1000 € sarebbe ottimo e in Lombardia sarei anche abb comodo x il ritiro...non è che mi gireresti i contatti??[:D] anche in mail...(mizsk8@libero.it).....thankss[;)]

devi guardare su subitoseconda mano ebay annunci
non sono moto che ho sottomano io.