Info Yamaha XV 920
Cita da Maxximemax su 22/01/2016, 00:41Allora ragazzi ho la testa dentro a questa moto [8D]:
http://moto.infomotori.com/fotogallery/novita/yamaha-virago-xv920-cafe-racer-by-docs-chop/20788/11/ [:I][:I][:I]
una virago xv920 .. e non mollo questo progetto a costo di andare a prendere la moto in finlandia...
Ma sta benedetta moto sul mercato dell''usato non l''ho trovata ne in italia, francia e Germania ...
Qualcuno mi da una mano a trovarla.. Budget acquisto moto non deve superare i 1500.. a parte le menate varie.. tanto vale[xx(]
( MA LA XV1000 ad occhio profano sembra la stessa[?] .. correggetemi perfavore) ...
((( ma la foto del profilo dove cavolo si va a cambiare )))
Virago XV920 cafè racer in my project !!
i needs parts and help ..
Allora ragazzi ho la testa dentro a questa moto [8D]:
http://moto.infomotori.com/fotogallery/novita/yamaha-virago-xv920-cafe-racer-by-docs-chop/20788/11/ [:I][:I][:I]
una virago xv920 .. e non mollo questo progetto a costo di andare a prendere la moto in finlandia...
Ma sta benedetta moto sul mercato dell''usato non l''ho trovata ne in italia, francia e Germania ...
Qualcuno mi da una mano a trovarla.. Budget acquisto moto non deve superare i 1500.. a parte le menate varie.. tanto vale[xx(]
( MA LA XV1000 ad occhio profano sembra la stessa[?] .. correggetemi perfavore) ...
Cita da 583 su 22/01/2016, 13:04Ciaoe benvenuto.
Immagino tu abbia già visto la moto di Doghi, se non l''hai vista questo è il linkhttp://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1731
Xiao
Filippo583
Ciaoe benvenuto.
Immagino tu abbia già visto la moto di Doghi, se non l''hai vista questo è il link
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1731
Xiao
Filippo
583
Cita da rest su 22/01/2016, 14:21quote:
Originally posted by Maxximemax
Allora ragazzi ho la testa dentro a questa moto [8D]:http://moto.infomotori.com/fotogallery/novita/yamaha-virago-xv920-cafe-racer-by-docs-chop/20788/11/ [:I][:I][:I]
i needs parts and help ..Ci sono altre cilindrate della XV che a livello estetico ti garantirebbero un risultato indistinguibile da quello postato qua sopra
rest
quote:
Allora ragazzi ho la testa dentro a questa moto [8D]:http://moto.infomotori.com/fotogallery/novita/yamaha-virago-xv920-cafe-racer-by-docs-chop/20788/11/ [:I][:I][:I]
Ci sono altre cilindrate della XV che a livello estetico ti garantirebbero un risultato indistinguibile da quello postato qua sopra
rest
Cita da etrusco321 su 22/01/2016, 14:28Ciao, io ho avuto lo stesso medesimo "problema"!!!
In europa è stata commercializzata con cilindrata 980 e chiamata xv 1000 tr1 ed è stata commercializzata solo dall''81 all''84 mi sembra è la stessa medesima moto.
Io l''ho trovata in italia, in sicilia a 1500 euro, in discreto stato, ora ho comprato tutte le parti per farla una simile...
Il serbatoio del benelli mojave, la sella motolanna ecc.
In germania le trovi facilmente, tra le 2000 e le 2500 euro, ma in ottimo stato, li è stata venduta abbastanza ed ancora le usano.
Molto simile è la xv 750 virago dell''81/82, ma ha il cardano e la ruota posteriore da 15 o 16 !!
Quella di doghi 29 è uno spettacolo.
Mi piacerebbe incontrarlo per chiedergli qualche dritta visto che sono di Viterbo!!quote:
Ma sta be
Ciao, io ho avuto lo stesso medesimo "problema"!!!
In europa è stata commercializzata con cilindrata 980 e chiamata xv 1000 tr1 ed è stata commercializzata solo dall''81 all''84 mi sembra è la stessa medesima moto.
Io l''ho trovata in italia, in sicilia a 1500 euro, in discreto stato, ora ho comprato tutte le parti per farla una simile...
Il serbatoio del benelli mojave, la sella motolanna ecc.
In germania le trovi facilmente, tra le 2000 e le 2500 euro, ma in ottimo stato, li è stata venduta abbastanza ed ancora le usano.
Molto simile è la xv 750 virago dell''81/82, ma ha il cardano e la ruota posteriore da 15 o 16 !!
Quella di doghi 29 è uno spettacolo.
Mi piacerebbe incontrarlo per chiedergli qualche dritta visto che sono di Viterbo!!
quote:
Ma sta be
Cita da Maxximemax su 22/01/2016, 14:30Grazie per le risposte ... continuate .. grazie
No .. non lo avevo visto questa Doghi ... ma Stupendissima ... mi sono letto e riletto e guardato ogni fotogramma 1000 volte .. grande !!
proprio quello che voglio fare ...Una cosa ho capito in questo percorso, che per molti di vuoi veterani sarà sicuramente una consuetudine, non importa la base che usi ma lo stile ..il progetto la fantasia, la fortuna di reperire pezzi e adattarli per rendere una cosa comune ..in un oggetto straordianrio ..molto intimo e personale ...
sono alla ricerca del mio .. datemi una mano a capire e sopperire la mia mancanza di conoscenze delle moto .. istruitemi...
Mi rimane il dilemma : ma la xv920 vs la xv 1000 e la tr1 .. ad occhio sembrano la stessa moto, qualcuno esperto mi fa capire cosa inganna i miei occhi, dato che non le ho mai viste di persona .. se non molti e molti anni fa ..
Grazie
i needs parts and help ..Virago XV920 cafè racer in my project !!
Grazie per le risposte ... continuate .. grazie
No .. non lo avevo visto questa Doghi ... ma Stupendissima ... mi sono letto e riletto e guardato ogni fotogramma 1000 volte .. grande !!
proprio quello che voglio fare ...
Una cosa ho capito in questo percorso, che per molti di vuoi veterani sarà sicuramente una consuetudine, non importa la base che usi ma lo stile ..il progetto la fantasia, la fortuna di reperire pezzi e adattarli per rendere una cosa comune ..in un oggetto straordianrio ..molto intimo e personale ...
sono alla ricerca del mio .. datemi una mano a capire e sopperire la mia mancanza di conoscenze delle moto .. istruitemi...
Mi rimane il dilemma : ma la xv920 vs la xv 1000 e la tr1 .. ad occhio sembrano la stessa moto, qualcuno esperto mi fa capire cosa inganna i miei occhi, dato che non le ho mai viste di persona .. se non molti e molti anni fa ..
Grazie
Cita da Maxximemax su 22/01/2016, 14:37Grazie etrusco321 ... aaahhh ..ecco l''arcano .. immaginavo una cosa del genere , ma non avendole viste dal vivo in tempi recenti..parlo di almeno 20 anni .. sai la memoria può ingannare ...
Cmq .. io vivo tra italia e germania .. ho casa in germania ..
Quando incomincerò il mio progetto lo farò dalla lontana germania ..
a quel punto mi posso mettere a disposizione per tutti voi per qualunque cosa ...Ma come si sa .. prima si incomincia ..
Grazie etrusco321 ... aaahhh ..ecco l''arcano .. immaginavo una cosa del genere , ma non avendole viste dal vivo in tempi recenti..parlo di almeno 20 anni .. sai la memoria può ingannare ...
Cmq .. io vivo tra italia e germania .. ho casa in germania ..
Quando incomincerò il mio progetto lo farò dalla lontana germania ..
a quel punto mi posso mettere a disposizione per tutti voi per qualunque cosa ...
Ma come si sa .. prima si incomincia ..
Cita da Maxximemax su 22/01/2016, 18:38Ho passato il pomeriggio a guardare RocketGarage Cafè Racer ...
Mi sono rimbambito tanto le moto sono belle .. particolari.. eccelse .. esclusive...
come detto non importa la base si partenza .. è l''estro che conta
Virago XV920 cafè racer is my project !!
I needs parts and help ..
Ho passato il pomeriggio a guardare RocketGarage Cafè Racer ...
Mi sono rimbambito tanto le moto sono belle .. particolari.. eccelse .. esclusive...
come detto non importa la base si partenza .. è l''estro che conta
I needs parts and help ..
Cita da Maxximemax su 23/01/2016, 13:04Ok ... comincio a comprare qualcosa ...
http://www.ebay.co.uk/itm/YAMAHA-R1-4XV-1998-99-REAR-SWING-ARM-/201491804171?
Pare che ci monta questo telaio posteriore della r1 ...
Seguendo il processo di trasformazione di Doghi29 .. ha tentato di mettere il telaietto posteriore del Mono ammortizzatore della Kawasaki 636 ..Volendo continuare su quella strada .. questo pare che vada bene ..
che ne dite ?
mi suggerite qualche link ..
Ok ... comincio a comprare qualcosa ...
http://www.ebay.co.uk/itm/YAMAHA-R1-4XV-1998-99-REAR-SWING-ARM-/201491804171?
Pare che ci monta questo telaio posteriore della r1 ...
Seguendo il processo di trasformazione di Doghi29 .. ha tentato di mettere il telaietto posteriore del Mono ammortizzatore della Kawasaki 636 ..
Volendo continuare su quella strada .. questo pare che vada bene ..
che ne dite ?
mi suggerite qualche link ..
Cita da Maxximemax su 23/01/2016, 13:23e 2 .... oggi sono alla ricerca di quello che mi serve
e 2 .... oggi sono alla ricerca di quello che mi serve