Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

inizio lavori.......

primo faro, senza dubbio

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

mi ci metto anch''io......
le tassellate assolutamente inguardabili, ma ogni special è unica e imprescindibilmente dai nostri giudizi, il "propritario" si "gode" il suo lavoro come meglio crede, poi possiamo dare giudizi, consigli, sta al "realizzatore" materializzare o meno quanto gli arriva dal forum.

Certo che se si pubblicano foto e/o realizzazioni, poi ci si espone anche a critiche feroci.......!!!!!!!!!!

A me, per esempio, non piace nè questo tipo di realizzazioni, ne la filosofia del "compro e monto", preferisco il riciclo e il riutilizzo di parti "a fine vita".......

Comunque un consiglio, per il materiale fonoassorbente prendi anche in considerazione un nuovo tipo di "tessuto" a base di fibre ceramiche, molto più duraturo e stabile rispetto alla vecchia "lana di roccia"

ciao
.......e comunque buon lavoro

PS per il faro quoto Nico..........sono un inguaribile romantico.......il faro DEVE essere tondo........

certo pubblicare le foto ha un suo "rischio"puoi trovare persone a cui piace o non piace il tuo lavoro, ma come si e detto la special deve piacere a chi se la fa e farla come se la immagina, io non ho mai nascosto che mi sono innamorato della special di franz, e la sto rivisitando a mio gusto, poi le critiche e i consigli ci stanno tutti se fatti con criterio ...giusto?

per me e la prima e non escludo di farne altre con altri stili...

per silenziare lo scarico stavo valutando questo:
http://shop.officine08.it/p15107_cartuccia-fonoassorbente-100x35cm.html

quote:


e i consigli ci stanno tutti se fatti con criterio ...giusto?


giusto
per quanto riguarda il materiale, pagato mooooooolto meno presso un rivenditore edile,l''ho usato anche per un due tempi, non assorbe troppo grasso, molto resistente al calore (non si "sfarina" troppo rapidamente)

PS non ti fermare al primo sito che trovi

ciaoooooooooooo