Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

inizio lavori.......

Allora..
Il fanale mi piace di più quello ovale , perché lo vedo meglio sopra le ruote tassellate.
La sella non mi ispira ma e'' solamente il mio gusto che non riesce a interpretare un disegno cosi piatto.
Per gli specchietti hai pensato di metterli girati verso il basso stile Harley, in modo di contenere in altezza il già alto manubrio?.
Buon lavoro
Filippo

e

i

583

gli specchi li ho presi con l''obiettivo di metterli girato sotot iomanubrios tile harley 883 italia...mi hai beccato...x il faro decidero a giorni

lavoro su serbatoio cb 750 four x adattarlo al telaio cb 750 f





nuovi arrivi x la special

grippo frizione e òeva x pompa freno semiradiale nissin

Praticamente ti stai comprando un''altra moto a pezzi!!
Ma di suo ,oltre al motore ed una parte di telaio , cosa rimarrà ?

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Bel lavoro sul serbatoio. Con cosa lo saldi?
Ciao
Filippo

583

nico di suo resterà essenziale.......motore telaio cerchi freni per il resto cambierò tutto, a parte le forche la pompa freno ant pe pinze freno ant serbatoio e faro monster che sono state un recupero il resto e nuovo.....

583 il serbatoio non so dirti mi sono fidato ad un amico carrozziere vecchio stampo

finalmente il serbatoio va bene x il telaio del cb750f.....xcio tiro un sospiro di sollievo....

intanto ho mandato il tappo da un amico a far disegnare, e dato che sta moto e stata una scimmia bella e buona ecco che compare sul tappo

e poi finalmente bendaggio collettori

bella la scimmia, bravo!
non amo le bende sui collettori ma vedo che qui sul forum impazzano: che cosa ci trovate?