Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Insospettabili, fantastiche CafeRacer!

12

Non c''è dubbio che se vi portate in garage una Commando o Bonneville ne tirerete fuori una CafeRacer perfetta!
A volte però il bello è partire da moto che sembrano non prestarsi così tanto alle iniezioni di caffeina.

Ecco 2 esempi trovati in rete he mi hanno impressionato:

Honda CB 125
http://www.caferacer.net/hcostello_cb125.html

Honda CX 500
http://www.dinkler.de/index.php?path=m_plus_data/custombikes/cx_caf__racer

Se ne trovate altre postatele.
Se le avete in garage ANCORA DI PIU''!!! [8D] [8D]

Leave the races to the Aces.

Anche io ho avuto la cb125 e volevo trasformarla in cafè... ma i come al solito i fondi non me l''hanno permesso e poi una 125 era troppo limitata, cosi ho preso la kawa z400 e ho preparato quella.
Che moto stupenda la cibina, consumi ridottissimi! anche più di 40 km con un litro di benzina... certo, le prestazioni non erano da paura, ma i cento li superava dopo un po di lancio...

il cb 125 ancora ancora... ma cx come tò detto già su msn non pensavo fosse salvabile [:D]

______________________________
la bacchetta magica è dall''elettricista...la scopa ha rotto la cinghia di distribuzione...hermione mà lasciato.. mese nerissimo [:(]

E'' vero, insospettabile la bruttissima Honda "Antiguzzi"!! [8D]

In effetti le prestazioni da 125 sono un bel limite!!
Però grazie alla mia passione per le PitBike ho potuto vedere dei mono 4T da 120 cc preparati andare come dei missili.
Pistone ad alta compressione, carburatore un po'' più generoso, volano alleggerito + accensione e infine scarico!
Certo la mandria di cavalli non sarà esagerata ma, visti gli ingombri, nel traffico sarebbe l''arma ideale contro gli scooteronisti inferociti!! Bisogna solo vedere fino a che punto il gioco vale la candela...

Ma la tua l''hai venduta o è ancora sotto un telo in garage?

Leave the races to the Aces.

Purtroppo l''ho venduta, ora me ne sto pentendo sempre di più, m anon potevo mantenere un''altra moto...

Noo, come hai fatto a cacciarla dal tuo garage?
Vedrai che quando la preparazione della Z sarà completa ti mancherà ancora di più una motoretta da stravolgere!!! [:p]

Leave the races to the Aces.

... E POI CI SONO QUELLI "TASCABILI",
che come alcuni di voi sapranno, sono una delle mie "fisse".
Ecco 2 Monkey piuttosto CafeRacer!

E una foto "IN ACTION"

FENOMENALI!

Mi scuso con chi partecipa così vivamente a questo Topic, e che è convinto che Paris Hilton e varie amiche (molto abili nel loro mestiere [;)][;)], lo riconosco) siano "insospettabili e fantastiche CafeRacer".
Purtroppo non sono della stessa opinione!
Francamente non ho nessuna voglia di aggiungere controlli sulla pagina di inserimento dei reply, per cui continuerò a cancellare quelli con contenuti simili!! [:D]

Vai sotto la cappa e la spada della Santa Inquisizione Sato...Moralizziamo la rete...Eh eh[:D]Lamp

Ecco fatto!
Per un po'' dovremmo stare tranquilli.
Vediamo quanto tempo ci mettono a capire il trucco!!!

12