Intro
Cita da Angelo Sindaco su 16/06/2015, 09:19Salve a tutti
ho appena "abbandonato" un sicuro BMW GS per tuffarmi nel mare magnum Cafe Racer con una Suzuki GSX 550. Sono un neofita e spero di non fare domande troppo idiote a voi veterani! Grazie mille!
Angelo
Salve a tutti
ho appena "abbandonato" un sicuro BMW GS per tuffarmi nel mare magnum Cafe Racer con una Suzuki GSX 550. Sono un neofita e spero di non fare domande troppo idiote a voi veterani! Grazie mille!
Angelo
Cita da matteuzzo92 su 16/06/2015, 11:54ciao benvenuto!
metti qualche immagine della tua moto [:)]Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
ciao benvenuto!
metti qualche immagine della tua moto [:)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da rest su 16/06/2015, 12:04quote:
Originally posted by Angelo Sindaco
Salve a tutti
Angelobenvenuto, ci voleva qualcuno nuovo con le mani in pasta fin da subito..
Nella sezione Nostri Garage ci sono solo 3/4 progetti che procedono con costanza.
Mi raccomando apri un topic in quella sezione e non ti risparmiare con le foto. Che per chi, come me, sta cercando la moto con cui partire è estremamente utile vedere qualcuno Alle prese con un progetto affine.
Buon Lavororest
quote:
Originally posted by Angelo Sindaco
Salve a tutti
Angelo
benvenuto, ci voleva qualcuno nuovo con le mani in pasta fin da subito..
Nella sezione Nostri Garage ci sono solo 3/4 progetti che procedono con costanza.
Mi raccomando apri un topic in quella sezione e non ti risparmiare con le foto. Che per chi, come me, sta cercando la moto con cui partire è estremamente utile vedere qualcuno Alle prese con un progetto affine.
Buon Lavoro
rest
Cita da Nico su 16/06/2015, 13:01Benvenuto!
Visto che hai una suzuki gsx , fatti un giro anche su n:
www.mitichegs.it
Ciaowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Benvenuto!
Visto che hai una suzuki gsx , fatti un giro anche su n:
http://www.mitichegs.it
Ciao