Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Kawakafe z400

12

ci becchiamo un giorno e ti spiego il tutto magari davanti a 5 o 6 birrette.
ci sei a senigallia questo fine?

.::Wasted garage 52::.

http://www.myspace.com/wastedhc

ciao! io dovevo andare al summer jamboree, apparte la difficolta'' nel prenotare per una sola notte nella stanza degli hotel per via che la mia ragazza piu'' del 15 e del 16 non poteva chiedere........ho avuto un altro imprevisto,si e'' fatta male ad una caviglia e quindi niente festa purtroppo! avevo messo in programma di andarci anche in moto,ero disposto anche al campeggio,e niente,sara'' per il prossimo anno,peccato! mi hanno detto tutti che e'' bella,poi io adoro quelle cose anni 50.
magari ci becchiamo un sabato mattina o un pome in moto quando sono da solo per qualche giretto

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!

ciao kokko... complimenti per la moro; volevo hiederti se gentilmente mi mandavi qualche foto piu'' dettagliata della sella... mi piace da morire e vorrei prenderci spunto.. grazie

Delir_Ale, visto che Kokko non scrive più da parecchio tempo, forse è meglio se gli mandi direttamente un''email [;)]!!

Leave the races to the Aces.

mmmm Grazie satoshi... anzi ne approfitto visto che qua tu sei un po'' il BOSS ;)... qualcuno con una sella simile o immagini di selle in questo stile. 1 posto e 1/2 con gobba posteriore.?? grazieee

Intendi qualcuno del Forum?
mmm non saprei, tendono un po'' tutti al monoposto...
Quando riesco scarrello un attimo e verifico!

Leave the races to the Aces.

in generale poi magari se del forum meglio ;). ti posto 1 foto per farti capire un po'' cosa intendo

12