Kawasaki 440 ltd lavori in corso
Cita da birba su 10/10/2016, 22:40Sta uscendo una grande mito, l''unico neo, secondo me, è il colore del motore.
Per.quanto riguarda lo scarico è una modifica che apportato anch''io sul mio ferro
Sta uscendo una grande mito, l''unico neo, secondo me, è il colore del motore.
Per.quanto riguarda lo scarico è una modifica che apportato anch''io sul mio ferro
Cita da Jigen975 su 11/10/2016, 09:33Grazie per l incoraggiamento, apprezzo molto.
Per il colore del motore pur non essendo nero, da vicino rende meglio che in foto e non e'' male . Stacca un po con il resto.
Per quanto riguarda lo scarico unico, non ci sono conseguenze sulla resa o altro della moto?
Grazie per l incoraggiamento, apprezzo molto.
Per il colore del motore pur non essendo nero, da vicino rende meglio che in foto e non e'' male . Stacca un po con il resto.
Per quanto riguarda lo scarico unico, non ci sono conseguenze sulla resa o altro della moto?
Cita da matteuzzo92 su 12/10/2016, 08:57lo fanno in molti... aspettiamo il parere di qualcuno più esperto, sta uscendo un bel lavoro davvero complimenti!
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
lo fanno in molti... aspettiamo il parere di qualcuno più esperto, sta uscendo un bel lavoro davvero complimenti!
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da -em- su 14/10/2016, 12:26Gira la voce che il bicilindrico sia nello stato ottimale col 2 in 2 e il 4 cilindri col 4 in 1.
Per me sia che sia una cosa attendibile o meno resta un dettaglio irrilevante dato che non intendo portare questo genere di moto in pista a spaccare il millesimo di secondo.
Comunque io monto un 2 in 1 artigianale (dove per artigianale si intende da garage [:D]) e la moto gira alla perfezione... ho solo utilizzato l'' ovvio accorgimento di prevedere un tubo maggiorato dopo l'' unione dei due provenienti dai rispettivi cilindri.
Per me vai tranquillo, ma se vuoi una risposta più tecnicamente fondata, attendi la conferma di un utente più ferrato.
Gira la voce che il bicilindrico sia nello stato ottimale col 2 in 2 e il 4 cilindri col 4 in 1.
Per me sia che sia una cosa attendibile o meno resta un dettaglio irrilevante dato che non intendo portare questo genere di moto in pista a spaccare il millesimo di secondo.
Comunque io monto un 2 in 1 artigianale (dove per artigianale si intende da garage [:D]) e la moto gira alla perfezione... ho solo utilizzato l'' ovvio accorgimento di prevedere un tubo maggiorato dopo l'' unione dei due provenienti dai rispettivi cilindri.
Per me vai tranquillo, ma se vuoi una risposta più tecnicamente fondata, attendi la conferma di un utente più ferrato.
Cita da Jigen975 su 17/11/2016, 21:53[quote]Originally posted by Jigen975
Molto lentamente ma i lavori procedonohttps://flic.kr/p/P7u27J][/url][url=https://flic.kr/p/P7u27J]IMG_1766[/url] by [url=https://www.flickr.com/photos/77930118@N04/]RuggieroRenzi[/url], su Flickr
[quote]Originally posted by Jigen975
Molto lentamente ma i lavori procedono
https://flic.kr/p/P7u27J%5D[/url][url=https://flic.kr/p/P7u27J]IMG_1766[/url] by [url=https://www.flickr.com/photos/77930118@N04/]RuggieroRenzi[/url], su Flickr
Cita da Jigen975 su 17/11/2016, 21:55[url=https://flic.kr/p/PgUiPU][/url][url=https://flic.kr/p/PgUiPU]IMG_1763[/url] by [url=https://www.flickr.com/photos/77930118@N04/]RuggieroRenzi[/url], su Flickr
[url=https://flic.kr/p/PgUiPU][/url][url=https://flic.kr/p/PgUiPU]IMG_1763[/url] by [url=https://www.flickr.com/photos/77930118@N04/]RuggieroRenzi[/url], su Flickr
Cita da Jigen975 su 17/11/2016, 21:57[url=https://flic.kr/p/P9YpVk][/url][url=https://flic.kr/p/P9YpVk]IMG_1765[/url] by [url=https://www.flickr.com/photos/77930118@N04/]RuggieroRenzi[/url], su Flickr
[url=https://flic.kr/p/P9YpVk][/url][url=https://flic.kr/p/P9YpVk]IMG_1765[/url] by [url=https://www.flickr.com/photos/77930118@N04/]RuggieroRenzi[/url], su Flickr
Cita da vjkin2 su 21/11/2016, 02:53ohi jigen visto che stai con i fili aperti nn è che avresti sotto una cosa coe questo ?
http://www.ebay.it/itm/KAWASAKI-Z-1000-J-KZT00J-KONDENSATOR-REGLER-RELAIS-ELEKTRONIK-JH-28-/141779145186?hash=item2102b211e2:g:lEkAAOSwKIpV~Qq8
se vuoi ti dico pure i colori dei cavi
e poi una cosa come il 26001 sulla dx?
http://images.cmsnl.com/img/partslists/chassis-electrical-equipment_bigkae0008f2760_72a5.gif---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
ohi jigen visto che stai con i fili aperti nn è che avresti sotto una cosa coe questo ?
http://www.ebay.it/itm/KAWASAKI-Z-1000-J-KZT00J-KONDENSATOR-REGLER-RELAIS-ELEKTRONIK-JH-28-/141779145186?hash=item2102b211e2:g:lEkAAOSwKIpV~Qq8
se vuoi ti dico pure i colori dei cavi
e poi una cosa come il 26001 sulla dx?
http://images.cmsnl.com/img/partslists/chassis-electrical-equipment_bigkae0008f2760_72a5.gif
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
Cita da Jigen975 su 21/11/2016, 07:38Un condensatore simile al primo che hai indicato ( quello su ebay ) ce l ho ma il cablaggio mi sembra diverso. Controllo meglio e ti faccio sapere. Mentre il secondo nulla di simile.
Approfitto per chiedere consiglio circa la sella. Sto cercando di riutilizzare l imbottitura della sella originale. Vi posto la foto.
Ho ritagliato il pezzo anteriore sia della spugna che della piastra sottostante. Devo ancora ridurre lo spessore perche'' cosi com'' e'' mi sembra troppo alta.
Vorrei il vostro parere sulla lunghezza e la forma generale. Verra'' quasi una monoposto. Che ne pensate? Meglio piu'' lunga o procedo su questa forma?[url=https://flic.kr/p/PeVanu][/url][url=https://flic.kr/p/PeVanu]IMG_1771[/url] by [url=https://www.flickr.com/photos/77930118@N04/]RuggieroRenzi[/url], su Flickr
Un condensatore simile al primo che hai indicato ( quello su ebay ) ce l ho ma il cablaggio mi sembra diverso. Controllo meglio e ti faccio sapere. Mentre il secondo nulla di simile.
Approfitto per chiedere consiglio circa la sella. Sto cercando di riutilizzare l imbottitura della sella originale. Vi posto la foto.
Ho ritagliato il pezzo anteriore sia della spugna che della piastra sottostante. Devo ancora ridurre lo spessore perche'' cosi com'' e'' mi sembra troppo alta.
Vorrei il vostro parere sulla lunghezza e la forma generale. Verra'' quasi una monoposto. Che ne pensate? Meglio piu'' lunga o procedo su questa forma?
[url=https://flic.kr/p/PeVanu][/url][url=https://flic.kr/p/PeVanu]IMG_1771[/url] by [url=https://www.flickr.com/photos/77930118@N04/]RuggieroRenzi[/url], su Flickr
Cita da vjkin2 su 21/11/2016, 10:28se la usassi così la sella , poi il telaio dietro rimarrebbe a vista o hai qualche idea su come coprirlo ?
il cablaggio della foto nn fa testo ; di quello di ebay mi serviva sapere dove era collegato e come (a me sembra integrarsi con lo spinotto che viene dal pickup e poi bypassa l''ic-igniter)
grazie---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
se la usassi così la sella , poi il telaio dietro rimarrebbe a vista o hai qualche idea su come coprirlo ?
il cablaggio della foto nn fa testo ; di quello di ebay mi serviva sapere dove era collegato e come (a me sembra integrarsi con lo spinotto che viene dal pickup e poi bypassa l''ic-igniter)
grazie
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!