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Kawasaki 440 ltd lavori in corso

Dal manuale quel componente risulta essre il brake ligth failure indicator switch. In foto il collegamento. Fammi sapere se ti servono altre info.
L''altro componente invece e'' una treccia di cavi uniti da un connettore stagno . Realizzarlo da capo non e'' .complicato.

Per quanto riguarda la mia sella , credi che sia esteticamente sgradevole se lascio una parte di telaio scoperta? Pensavo di piazzarci lo stop sull aprte di parafango libera.

[url=https://flic.kr/p/NUs3jh][/url][url=https://flic.kr/p/NUs3jh]IMG_1773[/url] by [url=https://www.flickr.com/photos/77930118@N04/]RuggieroRenzi[/url], su Flickr

se la abbassi e metti un codino per me migliora nn poco , magari ti inventi qualcosa con la vtr visto che di così corto nn credo ci sia niente in giro , o almeno qualcosa che accompagni lo stop e/o il parafango
oppure potresti anche prolungare la sella fino al telaietto dietro sempre raccordandoci la sella (con andamento sinusuoidale) in modo da avere la possibilità di zainettare qualcuna altrimenti nn avrebbe avuto senso lasciare le pedaline per il passeggero
una cosa del genere tanto per capirsi:

fai la base in vtr che va a coprire il telaio dietro e quando impelli lo copre del tutto , verrebe fuori una bella frociata [:p][:D]

mhhh dubito sia quello , sulla scheda che hai postato riporta 3 fili , io ne ho 4 di cui 2 che vengono dall''icigniter e 2 che nn capisco dove caspita vanno[xx(]

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Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

Ma i due fili che non sai dove vanno dovrebbero essere di un colore tale da farti ritrovare facilmente il corrispettivo aggancio su fili dello stesso colore. O no ?

quote:


Originally posted by Jigen975

Ma i due fili che non sai dove vanno dovrebbero essere di un colore tale da farti ritrovare facilmente il corrispettivo aggancio su fili dello stesso colore. O no ?


dopo che ho perso una giornATA INTERA A CERCARE PER LA RETE ops e consultare diagrammi per modelli americani , europei e della germania dell''est , per gpz , a cardano e non senza trovare riscontri . 0ggi ho fatto un giro per un po'' di meccanici per vedere se ne sapevano qualcosa e alla fine l''unico punto dove siamo arrivati era che fosse una sorta di modifica per l''anticipo aftermarket come potrebbe essere oggi l''attuale g-pack et similari [xx(]
Quando sara'' partita magari mi tolgo il dubbio provero'' se funziona

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Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

Sella home made

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Ragazzi innanzitutto buon Natale a tutti voi.
Sono in dirittura d arrivo con la trasformazione della moto e come capita spesso un broblemino inaspettato blocca i lavori.
Riguarda lo stop a led che ho installato. In pratica quando freno sia con l anteriore che con il posteriore invece di aumentare l intensita uminosa , si spegne.
I cavi sono tre . Uno rosso , uno blu e il nero che dovrebbe essere il negativo.
Suggerimenti?

Foto del modello

https://it.aliexpress.com/item/Motorcycle-LED-Brake-Stop-Tail-Light-Lamp-Running-License-Plate-Light-Cateye-Lens-For-Honda-Kawasaki/32219483346.html?spm=2114.46010208.4.99.JQxdlM