Kawasaki 440 ltd lavori in corso
Cita da vjkin2 su 30/12/2016, 18:41alla fine qual''era il probl ,il corretto accoppiamento dei colori/fili ?
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Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
alla fine qual''era il probl ,il corretto accoppiamento dei colori/fili ?
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Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
Cita da Jigen975 su 01/01/2017, 10:57Si , ho provato a inverti re i cavi e a fissare meglio la massa e tutto e'' andato in ordine.
Si , ho provato a inverti re i cavi e a fissare meglio la massa e tutto e'' andato in ordine.
Cita da Jigen975 su 01/01/2017, 11:05Ragazzi buongiorno e buon anno.
Ultimo problemino da risolvere prima di montare gli scarichi e fare il trattamento del serba con il power tank.
In pratica ho sostituito il rele'' delle frecce con uno identico ma nuovo di zecca e fino a ieri le frecce funzionavano perfettamente.
Poi all improvviso facendo un controllo generale dell impianto ho notato del fumo che usciva dal rele con conseguente spegnimento delle frecce sn mentre le destre restavano accese senza lampeggiare.
Ho fatto il test di continuita'' al rele e risulta positivo cosi come il passaggio della 12V.
Ho provato con altri due rele'' originali kawasaki provenienti dallo stesso modello di moto e in uno dei due sento il ticchettio solo quando il selettore e da un lato. E anche in questo caso si accendono fisse solo le frecce dx.
Le frecce sono delle bullet con lampada a incandescenza da 5 w e le lampadine sono tutte integre. I cavi anche sembrano tutti integri, nessuna interruzione.
Oggi faccio altre verifiche ma nel frattempo qualcuno puo'' avanzare una diagnosi?
Ragazzi buongiorno e buon anno.
Ultimo problemino da risolvere prima di montare gli scarichi e fare il trattamento del serba con il power tank.
In pratica ho sostituito il rele'' delle frecce con uno identico ma nuovo di zecca e fino a ieri le frecce funzionavano perfettamente.
Poi all improvviso facendo un controllo generale dell impianto ho notato del fumo che usciva dal rele con conseguente spegnimento delle frecce sn mentre le destre restavano accese senza lampeggiare.
Ho fatto il test di continuita'' al rele e risulta positivo cosi come il passaggio della 12V.
Ho provato con altri due rele'' originali kawasaki provenienti dallo stesso modello di moto e in uno dei due sento il ticchettio solo quando il selettore e da un lato. E anche in questo caso si accendono fisse solo le frecce dx.
Le frecce sono delle bullet con lampada a incandescenza da 5 w e le lampadine sono tutte integre. I cavi anche sembrano tutti integri, nessuna interruzione.
Oggi faccio altre verifiche ma nel frattempo qualcuno puo'' avanzare una diagnosi?
Cita da Jigen975 su 02/01/2017, 16:03Aggiornamento.
Ho aperto il rele e ho contatato che si era fusa la lamella del contatto. Cambiato con uno migliore almeno all aplparenza e per adesso tutto funziona.
Ma se qualcuno di voi ne ha mai montato uno elettronico invece che termico?
Aggiornamento.
Ho aperto il rele e ho contatato che si era fusa la lamella del contatto. Cambiato con uno migliore almeno all aplparenza e per adesso tutto funziona.
Ma se qualcuno di voi ne ha mai montato uno elettronico invece che termico?
Cita da Jigen975 su 03/01/2017, 10:03Buongiorno siamo alle battute finali. Ieri sono arrivate le bende temiche e oggi gli specchietti.
Devo risolvere un ultimo problemino con la sella per il quale vi chiedo suggerimenti.
Avevo ideato un sistema a tre perni per fissare la sella al telaio ma i due perni anteriori sono troppo vicini al treccione di cavi elettrici e ai filtri a bicchiere al punto da rendere il sistema troppo scomodo. Per rimuovere la sella in caso di necessita ci metterei una vita.
Avete qualche foto di sitemi di aggancio rapidi o anche a cerniera ?
Buongiorno siamo alle battute finali. Ieri sono arrivate le bende temiche e oggi gli specchietti.
Devo risolvere un ultimo problemino con la sella per il quale vi chiedo suggerimenti.
Avevo ideato un sistema a tre perni per fissare la sella al telaio ma i due perni anteriori sono troppo vicini al treccione di cavi elettrici e ai filtri a bicchiere al punto da rendere il sistema troppo scomodo. Per rimuovere la sella in caso di necessita ci metterei una vita.
Avete qualche foto di sitemi di aggancio rapidi o anche a cerniera ?
Cita da vjkin2 su 03/01/2017, 16:11una sorta di doppia L a incastro anteriore e blocco a perno post ?
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Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
una sorta di doppia L a incastro anteriore e blocco a perno post ?
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Cita da Jigen975 su 10/02/2017, 21:52Finita...manca solo la targa
[url=https://flic.kr/p/RX555E][/url][url=https://flic.kr/p/RX555E]20170210_190136[/url] by [url=https://www.flickr.com/photos/77930118@N04/]RuggieroRenzi[/url], su Flickr
[url=https://flic.kr/p/QJcz2h][/url][url=https://flic.kr/p/QJcz2h]20170210_190041[/url] by [url=https://www.flickr.com/photos/77930118@N04/]RuggieroRenzi[/url], su Flickr
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Finita...manca solo la targa
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Cita da Jigen975 su 29/08/2017, 09:38Ciao a tutti.
Mi sta frullando in testa l idea di cambiare i terminali di scarico alla moto. Vorrei qualcosa con un sound non troppo aggressivo ma che si senta.
Avete consigli da darmi?
Ciao a tutti.
Mi sta frullando in testa l idea di cambiare i terminali di scarico alla moto. Vorrei qualcosa con un sound non troppo aggressivo ma che si senta.
Avete consigli da darmi?