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kawasaki er5 2003 cafe racer

ragazzi nessuno che ci sa dire qualcosa della batteria sigillata messa in obliquo? inoltre dovremmo creare un nuovo serbatoio per il liquido del radiatore, qualche idea?

Da quello che so le batterie sigillate sono uguali alle "comuni" con la sola differenza di non avere tappi per il rabbocco dell acqua.
Se la inclini troppo rischi di lasciare scoperto qualche elemento, questo é l unico problema a cui potresti andare incontro.
Non so se hanno lo sfiato quindi bisognerebbe stare attenti anche a quello

ragazzi abbiamo bisogno di un aiuto...abbiamo spostato tutta la parte del cablaggio che si poteva nel vano sottosella. Abbiamo semplicemente tagliato e allungato alcuni dei file esistenti, però ovviemente è sorto un problema. La moto funziona solo se si tiene tirata la frizione, è un pò come se ogni volta che si tira la frizione la moto fosse in folle....e il cavalletto non ha più la sua finzione di spegnere il motore se scende.

A me era successa una cosa simile sulla mia moto ma era solo un filo di terra che non faceva bene contatto.....qua invece il problema sembra essere un altro. qualche idea?

Buongiorno a tutti, premetto fin d''ora che mi avvicino solamente ora al mondo "Cafe Race", e mi inserisco in questo post poiché anche io ho una ER5 come base di partenza.

Detto questo ho provato a fare una simulazione del risultato che mi piacerebbe ottenere, le modifiche in realtà saranno poche, ma credo che il risultato sia buono ma comunque migliorabile.

Prima domanda ci sono shop online dove poter acquistare componenti?

Consigli o migliorie rispetto al mio progetto?

(scusate come si mettono le foto???)