Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

kawasaki er5 2003 cafe racer

[IMG]http://i1341.photobucket.com/albums/o744/malatesta7/f2059cb2bd6e6bf1680cc84df34ad1a6_zpscbb9a56f.jpg[/IMG]
Una cosa che assomiglia molto a questa tua foto.
Saluti
Filippo

583

[IMG]http://i1341.photobucket.com/albums/o744/malatesta7/20140804_185645_zps33f0f1b7.jpg[/IMG]
Qualcosa del genere.
Anche se non ha nulla a che vedere con la sella dell''Ss

583

Concordo appieno con filippo

Capito. Stavo cmq pensando di fare due selle, una monoposto e una biposto
Quella monoposto pensavo di modificare il sellino originale facendo il codino tuttuno con la sella. Quella biposto farla piatta invece, larga quanto il telaio..

qualche aggiornamento sui lavori.....abbiamo creato il vano porta oggetti, montato i semimanubri con relative manopolo etc..., sagomato la sella originale per dargli il taglio giusto (c''è ancora qualche smussatura da fare) intanto vi mostro qualche idea per la colorazione

nelle foto mancano i semimanubri, la strumentazione probabilmente verrà cambiata con una aftermarket più piccola, lo scarico forse sarà un pò piu grande e i fanali dietro non sono quelli ... ma diciamo che la linea dovrebbe essere questa 😀

Buongiorno,
come anticipato da Soddy, i lavori procedono (un po'' lentamente causa ferie di tutti i negozi, ma procedono)...abbiamo fatto un po'' di prove colore ma non è ancora stata trovata quella ideale.
Oggi abbiamo iniziato a lavorare sull''impianto elettrico, allungati tutti i cavi e domani si mette la guaina termo restringente.
Un problema però è sorto: la batteria.
Ho comprato una di quelle batterie mini ma per una svista, invece di essere 8aH (quella originale ha 10aH) è 0.8aH (FOTO 1). Se giro la chiave le spie si accendono, ma se provo a metterla in moto, il motorino non parte...con quella originale invece si. E'' dovuto dalla scarsezza di ampere, giusto?
Seconda cosa, posso mettere la batteria originale leggermente obliqua? (FOTO 2)

FOTO1

Pubblicato da Giacomo Manzo Manzocco su Sabato 23 agosto 2014

FOTO2

Pubblicato da Giacomo Manzo Manzocco su Sabato 23 agosto 2014

VIVA!

Direi proprio che hai fatto un cattivo acquisto! [8D]
Prendila se possibile uguale per non avere rotture di scatole future o al max di maggiore amperaggio.

Certo passare da 10 a nemmeno 1 la differenza è abissale!.. se fosse stata 60 e l''avevi presa da 50 ancora ancora potevi metterla in moto.. magari tenendola sempre carica al massimo...ma così è impossibile!

Doghi29

forse sto per dire una cazzata ma ho cercato un pò su internet e quella batteria, quella da 10ah è una di quelle sigillate, e non dovrebbero esserci problemi a montarla in quella posizione. Ho letto di qualcuno che lo ha fatto e non ha avuto problemi......può essere?

eh lo so, ho capellato di brutto...