Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Kawasaki Gpz 550 work in progress

Grazie ragazzi 😀 ,ecco la sella e il carter per coprire la batteria sono le grandi incognite
per quanto riguarda la sella prima devo far fare il pezzo che unisce le due parti del telaio, poi la sella sarà lunga a coprire tutta la coda, di pelle nera, semplice, bassa, non mi è ancora molto chiaro come farò a fissarla al telaio
poi finezze che voglio fare, cambiare il manubrio, mettendo uno più largo e basso, e mettere i soffietti agli ammortizzatori, ho trovato alcune cuffie delle scatole sterzo delle macchine che potrebbero andare bene, con un costo di 3 o 4 euro al massimo

Ciao ,hai visto come ho fatto sulla mia per il telaietto? Ho seguito un suggerimento di Delir Ale, in modo di poter fare quello che vuoi e poter rimettere sempre l''originale,per fissare la sella io ho fatto una staffa che si incastra sotto il serbatoio ed un bullone centrale dietro,alla fine del telaietto posteriore ho saldato un pezzo di lamiera mi fa da base x il faro e ci ho fissato sella e frecce
Per la tua soluzione dei soffietti mi tieni aggiornato con foto ...son curioso e molto interessato
Buon lavoro

Luca

i due tubi inseriti l''uno dentro l''altro sono interessanti... i problemi che hai trovato te con la sella sono gli stessi che temo di trovare io quando andrò a lavorarci, infatti sto cercando di fare con calma e ragionarci per non sbagliare, l''effetto che vorrei avere per la sella è più o meno questo, quindi dovrei far fare il tubo un pò piegato verso l''alto

[IMG]http://i342.photobucket.com/albums/o421/gimokod/1971-honda-cb500.jpg[/IMG]

o anche una cosa del genere:

[IMG]http://i342.photobucket.com/albums/o421/gimokod/kawa.jpg[/IMG]

La.sella.della.honda non mi piace mentre quella della Kawa è passabile... sembra quasi una sella.
Ovviamente è solo il mio parere.
Buona scelta!
Ciao
Filippo

583

Anche a me piaceva la sella tipo quella della honda, ma dopo vari tentativi sono andato su quella con la gobba, ed ora mi piace molto di piu, peró l''ho comunque addrizzata xchè era curvata e abbassata il piu possibile

Luca

la sella della honda ce l''ho simile sulla mia moto, puo'' piacere o no ma resta il fatto che è scomoda e te la sconsiglio

Kz