Kawasaki Z-400
Cita da 583 su 17/10/2014, 09:58Doghi dice simpatica e io dico divertente!
Mi sembra una modifica fatta direttamente negli anni 70!
Non mi piace quella scatola appesa alla sella.Comunque bel lavoro!
Ciao
Filippo583
Doghi dice simpatica e io dico divertente!
Mi sembra una modifica fatta direttamente negli anni 70!
Non mi piace quella scatola appesa alla sella.
Comunque bel lavoro!
Ciao
Filippo
583
Cita da giroluca su 18/10/2014, 08:01Grazie..allora il mio intento è riuscito,.. Ho cercato piu che altro pezzi riadattati degli anni 70 e poco aftermarket
La scatola sotto la sella non piace molto anche a me, ma x ora è stata l unica soluzione, sto pensando di rivestirla con una latta di olio, sempre anni 70/80, quando la trovoLuca
Grazie..allora il mio intento è riuscito,.. Ho cercato piu che altro pezzi riadattati degli anni 70 e poco aftermarket
La scatola sotto la sella non piace molto anche a me, ma x ora è stata l unica soluzione, sto pensando di rivestirla con una latta di olio, sempre anni 70/80, quando la trovo
Luca
Cita da vik1971 su 01/04/2015, 17:29quote:
Originally posted by giroluca
Grazie..allora il mio intento è riuscito,.. Ho cercato piu che altro pezzi riadattati degli anni 70 e poco aftermarket
La scatola sotto la sella non piace molto anche a me, ma x ora è stata l unica soluzione, sto pensando di rivestirla con una latta di olio, sempre anni 70/80, quando la trovoLuca
....beccato...
http://annunci.insella.it/annuncio/kawasaki-kz-400-bordighera-93474285
ciao Luca, e adesso cosa comprerai???
Vik
quote:
Originally posted by giroluca
....beccato...
http://annunci.insella.it/annuncio/kawasaki-kz-400-bordighera-93474285
ciao Luca, e adesso cosa comprerai???
Vik