Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Kawasaki Z-400

il mio non è perfetto,è lucido ma non liscio a specchio...ma a me piace proprio per quell''effetto vintage conservato, e non sembra un pezzo nuovo messo li a caso..la mia idea è di fare una moto bella lucida ma che si veda che è vecchia ed usurata...non punto a fare una moto da esposizione

Luca

concordo sul fatto che un sapore "vissuto" ci possa stare. però il fatto che sia butterato e macchiato nonostante la lucidatura denota una scarsa qualità del materiale...
cosa che sulle altre mie moto non ho riscontrato.

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

per il fatto che sia butterato non saprei,ma per gli aloni e macchie probabilmente è da carteggiare ancora un po,e poi successivamente lucidare.
io personalmente non amo verniciare sulle lucidature,puo avvenire che poi al sole prendano riflessi e macchie strane, preferisco ogni tanto magari ridare una lucidata ma lasciarla solo con la cera protettiva

Luca

finalmente ha visto la luce.....

grazie a tutti per i molti consigli... montato batteria,pulita ai carburatori ed è partita subito... ora gocciola dal tubetto della benzina che è secco, dopo lo cambio....dopo tutto questo tempo oggi l''ho accesa, ieri l''ho assicurata....ed oggi ho lasciato il casco a casa quindi non l''ho neanche provata....[:(!]..
sarà rimandato tutto a domani...

Luca

allora prima prova su strada....al minimo è perfetta gira bene ,ma andando nei cambi di marcia resta accellerata..e goggiola benzina dai tubi di sfiato dei carburatori..
cosa puo essere? goggiola benzina sia andando che da ferma spenta.

Luca

gocciola.......ma come l''ho scritto? e per ben 2 volte..

Luca

Molto bella, soprattutto molto lucida!!

Potrebbe essere un problema dei galleggianti che restano bloccati.

Leave the races to the Aces.

quote:


Originally posted by giroluca

allora prima prova su strada....al minimo è perfetta gira bene ,ma andando nei cambi di marcia resta accellerata..e goggiola benzina dai tubi di sfiato dei carburatori..
cosa puo essere? goggiola benzina sia andando che da ferma spenta.

Luca


Ciao.....se esce benzina dai tubi di sfiato significa che le valvoline dei galleggianti sono bloccate(non fermano la benzina quando la vasca dei carburi é piena)......prova mentre fai un giro a chiudere il rubinetto della benzina......quando la moto si sta per fermare apri il rubinetto. Se non funziona occorre smontare i carburatori e togliere aprire le vaschette.

quote:


Originally posted by giroluca

HELP!!!!!! ho smontato il carter ,quello della frizione per lucidarlo,non ho staccato il cavetto che va alla leva della frizione,quando l''ho rimontato la leva della frizione va a fine corsa senza nessuno sforzo, forse ho sganciato qualcosa? dentro c''era un perno ma sembrava libero...
da quelle 2 viti sul carter si puo regolare qualcosa o dovrò rismontare?
grazie...
questa è la foto del carter che intendo

Luca


Sembra molto strano....se prima funzionava !!!!! Probabilmente all'' interno dello spingidischi, c''é una biglia.....potrebbe esser caduta durante lo smontaggio del carter . Sulla mia Honda é cosi''sul Kawa non so''!!!!!

ho pulito ieri i carburatori ed ho smontato anche i galleggianti, ma non credo che posso averli rimontati male,perchè perde solo da 1,e se tappo lo sfiato poi esce anche dall''altro.
una membrana quella intorno al cilindretto dell ago ho visto che ha un piccolo taglio,potrebbe esser quello?
e per il fatto che resta un po accellerata mentre vado nei cambi di marcia?
ora raccolgo un po dii teorie, poi domenica rismonterò i carburatori

Luca