Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Kawasaki Z-400



Luca

bello!
mi piace quando alcuni elementi impensabili vengono riutilizzati!!
i piedi di un letto per fare le staffe reggifaro!! complimenti!
regola però quel faro, nell''ultima immagine punta troppo in basso.
complimenti ancora
se ti può interessare io i cornetti d''aspirazione..li avevo fatti con le pilette da idraulico, bicchierino di plastica e vetroresina.
comunque trovare la carburazione con coni aperti è sempre un traffico...

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Si complimenti anche da parte mia per la trovata del.portafaro..
Saluti
Filippo

583

Complimenti!!

rieccomi con aggiornamenti:
dopo un paio di prove andate male le spie ho decise di metterle così (prendendo spunto da vick),ovviamente è ancora tutto grezzo da rifinire e verniciare
la batteria l''ho alloggiata sotto la sella,ora mi rimane solo da chiuderla con un lamierino, e tutto l''impianto elettrico rimarrà sotto la sella ed il serbatoio,
ho assemblato una specie di totem con il regolatore di tensione,quell altro pezzo da cui parte il positivo della batteria(che non so cos''è)
ed il relè delle frecce, qualcuno sa dirmi se possono stare così vicini,e soprattutto sono posizionati sotto il serbatoio sopra i carburatori,soffriranno il caldo o andranno bene?
grazie ..per eventuali consigli..idee e critiche..






Luca

scusa ma...il resto della moto che fine ha fatto!!!

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Il motore è sotto il telo dietro la moto,con una perdita di olio tra la testa ed il cilindro, non so se metterci le mani io o portarlo da un amico meccanico,
Ho riempito un paio di cassette di pezzi che non servono più,
Una volta finito di fare staffe varie per posizionare tutto,il telaio sarà verniciato,credo nero lucido o opaco ancora non so,
Per il serbatoio non ho ancora deciso che fare ,farò 2 o 3 prove che ho in mente, nel frattempo rimonterò l''originale rosso,
Poi monterò un 2 in 1 Marving che ho finalmente trovato,non prima di verniciare nero il terminale e fare un bendaggio. Ai collettori,
Filtri a cono ai carburatori,sperando non mi diano troppe noie,
Sono ancora indeciso se fare nere anche le forcelle ed il parafango davanti,i cerchi per ora li lascio con il bordo argentato e vedrò come staranno,
...spero di rimetterla in strada in un mese al massimo...budget permettendo..
Dimenticavo i soffietti alle forcelle che devo ancora comprare
Consigli?...

Luca

quote:


Originally posted by giroluca

Il motore è sotto il telo dietro la moto,con una perdita di olio tra la testa ed il cilindro, non so se metterci le mani io o portarlo da un amico meccanico,
Ho riempito un paio di cassette di pezzi che non servono più,
Una volta finito di fare staffe varie per posizionare tutto,il telaio sarà verniciato,credo nero lucido o opaco ancora non so,
Per il serbatoio non ho ancora deciso che fare ,farò 2 o 3 prove che ho in mente, nel frattempo rimonterò l''originale rosso,
Poi monterò un 2 in 1 Marving che ho finalmente trovato,non prima di verniciare nero il terminale e fare un bendaggio. Ai collettori,
Filtri a cono ai carburatori,sperando non mi diano troppe noie,
Sono ancora indeciso se fare nere anche le forcelle ed il parafango davanti,i cerchi per ora li lascio con il bordo argentato e vedrò come staranno,
...spero di rimetterla in strada in un mese al massimo...budget permettendo..
Dimenticavo i soffietti alle forcelle che devo ancora comprare
Consigli?...

Luca


Ciao Luca, complimenti per i lavori che stai eseguendo; per gli accostamenti cromatici, te la butto li: cerchi color oro, scarico nero e bende termiche, steli forcella neri, motore nero (magari con alcune parti argento), sella cafe nera, serbatoio (originale) tutto rosso con decals Kawasaki nera.. che dici? forse troppo?
Vik

Luca


Nico ho una domanda x un artista come te, se volessi fare il serbatoio tipo quel casco,te come procederesti? Base grigia poi bianco /blu ecc e poi carteggiata.... O blu/bianco ecc e sopra quei finti graffi /screpolature grigie? Oppure qualche vernice tipo craquelè?
Grazie

Luca