Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Kawasaki Z-400

Una colorazione di questo tipo, senza numerazione ma sul rosso??, potrebbe assomigliare al tuo genere? [8]

Doghi29

rieccomi dopo un po di black out.. i lavari a rilento ma vanno avanti, ora finalmente sono a buon punto, ( mi sono sparite tutte le foto e non so perchè..comunque carico le nuove)
e rimasto al telaio dal carrozziere, finalmente è di nuovo nero lucido, ho realizzato i soffietti anteriori tagliando 2 cuffie di un idroguida,comprate x 8 euro, al motore ho fatto cambiare le guarnizioni di cilindro testa,gli oring e regolate le valvole( unico lavoro che non ho fatto io) ora è una settimana che sto impazzendo con l ''impianto elettrico, son riuscito a nasconderlo tutto tra sotto la sella ed il serbatoio, ora resta da collegare fari frecce e trovare il modo x collegare le spie che x ora non ho idea di come collegare, nel frattempo sono arrivati anche i cornetti.....spero x la settimana prossima di rimetterla in moto..ovviamente qualsiasi commento consiglio o critica è ben accetto




Luca

..divertente avere a che fare con l''impianto elettrico.. vero?
..
Mi sembra che venga un bel lavoro. !!
Ma la sella la lasci i cosi? Perche secondo me stona un po con tutto il nuovo che ha intorno.
Saluti Filippo

583

Non mi dire niente... Sto impazzendo, e ancora devo fare la parte peggiore ,trovare come collegare le spie.......
X la sella x ora la lascio cosí che non mi dispiace poi molto,ora ho fretta di rimetterla in moto ed usarla tutte l''estate, poi questo inverno finirò i dettagli,e credo che la sella la farò marrone, ed il serbatoio credo petrolio o qualcosa del genere...

Luca

Perdonatemi ragazzi ma non capisco perché vi mette tanto in difficoltà un impianto elettrico semplice come quello delle nostre moto!
Segnateli o prendetevi uno schema, sono pochi i fili!

..sono gli impianti elettrici a prescindere che mi mettono soggezione..

583

Pure io vado in panico se ci sono due cavi da cablare... Figuriamoci un impianto elettrico! Ma con calma e pazienza si fa tutto.
Sai che non vedo l''immagine del casco?
Probabilmente le avevi caricate con imageshak che ha chiuso...
Ciao

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Il problema è la calma, stasera finalmente forse ho risolto, dopo due giorni che non ne venivo a capo, pur avendo lo schema e pur avendo segnato tutti i fili prima di smontare... Comunque ora dovrebbe funzionare quasi tutto, mancano le frecce ed il clacson che non ne vogliono sapere....
Nico si le foto le avevo caricate su quel sito che ha bloccato tutto... Pazienza adesso andró avanti con le foto nuove...se ritrovo quel casco lo riposto, anche se ho gia cambiato idea sulla grafica...a presto nuove foto e magari il video della moto accesa ... Grazie a tutti x i consigli

Luca

Rieccomi con la moto finita, o quasi,
Manca ancora da rivedere la grafica..
Cosa ne dite?


Luca

Guarda la prima cosa che ho detto vedendola e stata ... simpatica!!...
adoro la colorazione del serbatoio stile racing america anni 50.. secondo me è strepitosa...si avvicina moltissimo alla mia prossima colorazione..il resto e molto omogeneo.. i cerchi anche se degli anni 80 non stonano affatto con lo stile retro'' che hai creato..aggiusterei solo la parte della sella che raccorda il serbatoio..cercherei di farli legare più..a me non piacciono ( per quanto possibile) gli spazi vuoti tra gli elementi...
Bella...mi piace..un buonissimo lavoro..semplice e ben riuscito..

Doghi29