Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Kawasaki Z-400

quote:


Originally posted by giroluca

e per il fatto che resta un po accellerata mentre vado nei cambi di marcia?

Luca


Onestamente non so''....ma la manopola del gas é dura?
Anche a folle ha lo stesso problema?
Prova a togliere i cavi del gas ed accellerare direttamente dal carburatore.....mi raccomando non in marcia...[:)]

problema carbu risolto....ma è successa una cosa strana, ho smontato solo la vaschetta del carbu che gocciolava, ho smontato galleggiante getti,pulito tutto bene e rimontato il tutto facendo attenzione ad ogni cosa.
ho messo in moto e la moto gira ad 1, ho provato la corrente alle candele arriva a tutte e 2 allora ho provato a fare qualche centinaio di metri,pensando che magari un carbu è pieno di benzina,mentre l''altro è vuoto...ma niente continua ad andare a 1, avete qualche idea? non mi sembra di aver toccato niente,non capisco,
per levare i carbu ho smontato batteria e dall''altra parte la placca che tiene penso regolatore o centralina,non so,ma non ho staccato niente è tutto come prima

Luca

risolto anche questo inconveniente....avevo montato un galleggiante al contrario e quindi restava chiuso...e non arrivava benzina al cilindro...ora gira come un orologio!!! che emozione fare i primi km...e ricevere complimenti ad ogni semaforo...è veramente un pezzo di storia questa moto...

Luca

quote:


Originally posted by giroluca

risolto anche questo inconveniente....avevo montato un galleggiante al contrario e quindi restava chiuso...e non arrivava benzina al cilindro...ora gira come un orologio!!! che emozione fare i primi km...e ricevere complimenti ad ogni semaforo...è veramente un pezzo di storia questa moto...

Luca


[:)][:)][:)] Bravo.....poi la soddisfazione é doppia quando il lavoro viene fatto con le proprie forze !!!!!!

Grande! Alla fine te le combini e te le risolvi [:D]!!!

Leave the races to the Aces.

un galleggiante al contrario??

bene dai meglio così, a volte son proprio le cavolate che danno problemi

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

si è vero.....al contrario nel senso che non è simmetrico sopra-sotto,da una parte è bombato e dall''alta è piatto,quindi avendo messo la bombatura dalla parte sbagliata galleggiava troppo anche senza benzina,....ora va veramente bene....e me la sto godendo così com''è.....ma subito dopo le feste si parte con la caffetizzazione!!!! e non vedo l''ora..ho in mente una bella grafica,ditemi cosa ne pensate...bianca o crema(ancora non ho deciso) con banda piu grossa blu e piu piccola rossa(con filetti oro) e numero sul serbatoio..

Luca

si è vero.....al contrario nel senso che non è simmetrico sopra-sotto,da una parte è bombato e dall''alta è piatto,quindi avendo messo la bombatura dalla parte sbagliata galleggiava troppo anche senza benzina,....ora va veramente bene....e me la sto godendo così com''è.....ma subito dopo le feste si parte con la caffetizzazione!!!! e non vedo l''ora..ho in mente una bella grafica,ditemi cosa ne pensate...bianca o crema(ancora non ho deciso) con banda piu grossa blu e piu piccola rossa(con filetti oro) e numero sul serbatoio..

Luca

Questa combinazione non mi è nuova.... a quanto ho capito vuoi farla in stile Herbie.
In pratica "la Z più pazza del mondo"!!!!

Leave the races to the Aces.

sai che in 2 giorni sei il secondo che me lo dice,...ma io non pensavo al maggiolino....comunque lo stile è quello corse di paese anni 70

Luca