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Kawasaki Z-400

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Originally posted by vik1971

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Originally posted by Nico

Io invece sto impazzendo per trovare la seconda pinza freno... Vorrei montarla anche a destra.
Pure quello un pezzo non facile da trovare...
Pare possa andare bene anche quella della 750 o 900 ma sempre di ardua ricerca si tratta

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto


la doppia pinza (per la, z400 non ohc) dovrebbe essere compatibile con lo z650... e si trova anche facile.
Vik


vero, ma la maggior parte sono con pinza per cerchio in lega...ora monto i cerchi a raggi e hanno pinza diversa

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

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Originally posted by giroluca

Nico ,un consiglio sulla grafica x il serbatoio,(visto che prima non sta proprio bene con la sella chiara)
Dimmi cosa ne pensi serbatoio nero metalflake ,L incavo delle ginocchia lo .lascio color ferro e vorrei fare la grafica originale quella con la banda sopra e quella in basso ma verde Kawasaki, cosa ne pensi? Altri suggerimenti?

Luca


e serbatoio verde kawa e incavo nero? con grafica filetto oro?

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

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Originally posted by giroluca

Ho una domanda x tutti gli Zetisti..... Qualcuno ha mai provato a fare uno scarico 2 in 1, non ho trovato n''è niente di già fatto e neanche nessuno che lo abbia fatto.....

Luca


un po caro, ma:
http://www.subito.it/accessori-moto/kawasaki-z-400-z400-kz-400-salerno-74212119.htm

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

lo stesso modello che avevo sull'' XJ 900

Si l''ho visto e contattato,ma sto aspettando un altro che me lo darebbe a 120€,,
Thorax visto che avevi lo stesso mi sapresti dire se è troppo rumoroso o riesci a girare senza esser fermato ad ogni pattuglia?
Grazie

Luca

era rumoroso ma non più dei 4 in 1 di ultima generazione (non omologati, si intende).
Il mio era interamente cromato e con il fondino a tappo di colore nero: lo acquistai nuovo presso un rivenditore di accessori moto e ricordo che non fu facile trovarlo (per l'' XJ qui in Italia non c''era nulla di aftermarket - molto più fornito il mercato tedesco e francese dove la moto ebbe molto successo).
Era un tubo completamente vuoto al cui interno c''era un altro tubo forato.
L''XJ era una moto "indifferente" ad ogni modifica effettuata: cambiavi e lei andava sempre. bella e incompresa (non da me!).

Ciao a tutti, rieccomi dopo qualche tempo, mi sono messo in un lavoro forse più grande di me,ho smontato completamente la moto,ho tirato giù il motore e la settimana prossima il telaio va in carrozzeria(ne ha veramente bisogno,tra le saldature che ho fatto io,e pioggia e salsedine di questi ultimi mesi è messo male)
Ora vengo ai problemi vediamo se potete aiutarmi
1: impianto elettrico, qualcuno ha uno schema x fare un impianto dal nuovo,cioè partendo dal motore molto semplificato al minimo indispensabile?
2 : ho una perdita di olio tra il cilindro e la testa, non ho mai tirato giù il cilindro di una moto,il mio dubbio è dover aprire il coperchio delle valvole x arrivare a smontare la testa,non so cosa posso trovare dentro, c''è qualche pezzo che potrebbe saltar via tipo molle? O è una cosa fattibile smontare le valvole e rimontarle senza danni? Inoltre sulla baia ho trovato kit di quantizzioni x il 2 cilindri, sono tutte uguali?la mia è del 82 ma le trovo tutte x quella del 77, a me sembrano uguali...
3: vorrei mettere i filtri a cono ai carburatori,molti annunci indicano sigle di carburatori, ma se il diametro è giusto vanno tutti bene o bisogna attenersi a qualcosa di specifico?
Grazie in anticipo a tutti x ogni consiglio...appena riesco posto qualche foto dei lavori, non riesco più le foto son caricate sul solito sito,ma ogni link che copio sul forum non funziona, proverò dal pc appena riesco, grazie ancora a tutti

Luca

Ciao, per l''impianto elettrico dai un''occhiata a questo:
http://www.kz400.com/KZ440%20Maintanance%20bilder/KZ440H%20Wiring%20diagram.jpg
Se devi sostituire la guarnizione della testa è un lavoro abbastanza complesso e se non lo hai mai fatto ti consiglio vivamente di non avventurarti, da dietro uno schermo è troppo complicato darti delle dritte!
Per i filtri a cono devi vedere il diametro di attacco per il resto devi smanettare sulla carburazione altrimenti il motore non renderà al meglio.

Grazie per il consiglio,per ora il motore non l''ho toccato,
ora sto facendo le staffe per il faro ed il conta km, e una piastra per le spie, volevo il conta km centrale,ma non son sicuro di voler eliminare il bloccasterzo,quindi x ora lo metto a fianco della chiave,il faro piu in basso e piu incassato nelle forcelle,
inoltre mi è arrivato il 2 in 1 marving, ai carburatori metterò senz''altro i filtri a cono e x la carburazione poi vedrò,
avete qualcheidea su come poter posizionare la batteria?se la appoggio sul forcellone succede qualcosa o è meglio tenerla leggermente alzata?

Luca

aggiornamento, son riuscito a fare le staffe per abbassare il faro, usando due piedi di un letto.. ho riposizionato il contakm ed ho rimpicciolito ed adattato un parafango di una vecchia honda,
ora mi resta da decidere come fare una piastrina per posizionare le spie, poi passerò a trovare un alloggiamento per la batteria..
consigli o critiche?...


Luca