Kawasaki z 750 "Resistent"
Cita da thomas betti su 22/02/2016, 19:45E un pò di tempo che mi stà frullando in testa di fare una nuova moto , la mia scelta e orientata verso una kawasaki z 750 .
la mia idea questa volta è di farla in stile endurance anni 80 , per questo ho già scelto il nome di Resistent.
E un pò di tempo che mi stà frullando in testa di fare una nuova moto , la mia scelta e orientata verso una kawasaki z 750 .
la mia idea questa volta è di farla in stile endurance anni 80 , per questo ho già scelto il nome di Resistent.
Cita da Nico su 24/02/2016, 19:07e sarà uno spettacolo!
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
e sarà uno spettacolo!
Cita da thomas betti su 01/03/2016, 14:05ecco a quale cupolino mi voglio ispirare ....
questo è il serbatoio ma con due tappi
e un codino simile a questo
ecco a quale cupolino mi voglio ispirare ....
questo è il serbatoio ma con due tappi
e un codino simile a questo
Cita da 583 su 01/03/2016, 14:18farai una culla per fare appoggiare il serbatoio?
583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
farai una culla per fare appoggiare il serbatoio?
583
Cita da thomas betti su 01/03/2016, 14:27no, non credo, niente culla ne telaio aggiuntivo,
no, non credo, niente culla ne telaio aggiuntivo,
Cita da thomas betti su 01/03/2016, 14:29non si vedeva il cupolino !!
non si vedeva il cupolino !!
Cita da vjkin2 su 13/04/2016, 01:38bello il cupolino in stile godier genoud gg1135 , ne ho uno uguale che ho pesantemente modificato ; da chi lo prendi , da poly ?
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
bello il cupolino in stile godier genoud gg1135 , ne ho uno uguale che ho pesantemente modificato ; da chi lo prendi , da poly ?
---------------------------------------------------------------------------
Cita da thomas betti su 14/04/2016, 17:32veramente lo stò ancora cercando , mi daretsi una grandissima mano se riesci ad aiutarmi a rimediarlo,
grazie , ciao !
quote:
Originally posted by vjkin2
bello il cupolino in stile godier genoud gg1135 , ne ho uno uguale che ho pesantemente modificato ; da chi lo prendi , da poly ?---------------------------------------------------------------------------
veramente lo stò ancora cercando , mi daretsi una grandissima mano se riesci ad aiutarmi a rimediarlo,
grazie , ciao !
quote:
Originally posted by vjkin2
bello il cupolino in stile godier genoud gg1135 , ne ho uno uguale che ho pesantemente modificato ; da chi lo prendi , da poly ?---------------------------------------------------------------------------
Cita da thomas betti su 15/04/2016, 14:37Moderna, i 100 cv sono obbligatori![;)]
quote:
Originally posted by rest
grandee! ma come base Z750 moderna o d''epoca?rest
Moderna, i 100 cv sono obbligatori![;)]
quote:
Originally posted by rest
grandee! ma come base Z750 moderna o d''epoca?rest