Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

kawasaki z400

Ciao, a distanza di due anni mi faccio risentire, purtroppo sono poco pratico nel documentare i vari passaggi di lavoro e anche un po' pigro, disorganizzato, ecc.

I lavori, anche se c'è un po' di ruggine qua e la, per me sono terminati.

Ho accorciato il telaio posteriore e inserito un archetto, verniciato cerchi e raggi a polvere, rifatto la sella, messo un serbatoio della z400 prima serie, manubrio piu' alto e largo, specchietti stile enduro, stop, faro e frecce piu' piccoli, i parafanghi sono gli originali che ho tagliato, i terminali sono dei megaton con db-killer regolabile, gli ammortizzatori sono Marzocchi 3 cm piu' lunghi degli originali e la forcella è della kawasaki z400j anch' essa piu' alta dell' originale.

La moto e' molto divertente lungo sterrati e mulattiere, ma anche su strada non mi dispiace anche se a lungo andare comincio a sentire dolori alla schiena (penso sia colpa degli ammortizzatori che non sono adatti per i circa 170kg della z400).

Ringrazio il forum, tutti quelli che mi hanno dato consigli e chi a postato i vari lavori (non come me) perche' sono stati fondamentali e se volete potete chiedere, commentare e criticare il mio.

Saluti

Nicola

Ciao Nicola

Complimenti per la moto.

Mi piace come è stata modificata, sembra quasi che sia uscita così dalla casa madre. Una bella scramblerina.

Belli anche gli Ammortizzatori.

Ciao

Filippo