Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

kawasaki z400j

appena arrivata da dottore

e questo è il mio delirio

ad oggi ho cambiato i terminali marvin simili all''originale la catena nuova,una revisione ai freni anteriori e una controllata generale al motore.
Tra un po le gomme nuove.
Non farò interventi drastici,voglio mantenerla originale nella ciclistica perché iscritta FMI,ma se trovo il serbatoio e i fianchetti il mio delirio[:D] si materializza.
A voi la parola.

Tanti auguri per il bel ferro...
l''idea che hai avuto per la trasformazione, non mi dispiace [^]
p.s. ci vedrei anche i cerchi color "oro"..e sposterei il numero sui fianchetti..

vik

benvenuto.
appoggio la tua idea. a volte per cambiare sapore alla moto basta una bella colorazione e piccole cose

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Complimenti per il mezzo.
Credo che per la Kawa il verde sia assolutamente "la morte sua"!
Se posso permettermi, alla banda bianca metterei bordini viola. dite che fa troppo Ninja?
Non condivido il numero sul serbatoio, piuttosto sui fianchetti.

Leave the races to the Aces.

Grazie per i complimenti!
avevo pensato anche io al #7 sui fianchi con un bel supporto ovale al posto dei fianchetti
ma non volevo perdere la scritta Z400J se non trovo la coppia dei fianchi sarà la soluzione più bella veloce ed economica
mmmmmmmh verde-viola-bianco e cerchi dorati ,che poi mi ricordano il Transalp, ... devo fare delle prove non escludo niente
ciao e alla prossima

la eddy lawson replica è sempre bella in ogni salsa 😉

Complimenti per la moto....da possessore di z400 son di parte[:D]

anche io sono in trasformazione tenendo però le parti originali, se posso consigliarti,non verniciare le parti originali visto che non son rovinate.
con un serbatoio usato da adattare(non per forza Kawa) tabelle porta
numero ovali,ed una sella artigianale te la cavi con poco se hai un po di manualità, potrei sbizzarrirti con qualsiasi idea, a avrai comunque la tua bella moto originale all''occorrenza...
Buonlavoro e tienici aggiornati

Luca

giroluca colpito e affondato
è quello che ho in mente di fare!!!
per il momento mi preme più renderla circolante
poi con il tempo mi dedicherò alla metamorfosi, ho quasi tutti i pezzi

eheheheh è quello che ho fatto anche io....mi manca ancora la sella e poi parte la trasformazione

Luca