kawasaki z500... finalmente si comincia!!
Cita da demis su 18/11/2015, 21:29A giorni Montero il codone che ho dovuto rifare in vetroresina, dopo varie prove ho deciso di chiudere il telaio con un archetto dritto, senza angolazione per non aver problemi in seguito con la sella.adesso vien il problema del portatarga che farà anche da parafango quindi devo studiare bene l''angolo di inclinazione della targa.altro problema saranno i fanalini, sia stop che frecce.a proposito delle frecce ho visto che molti le eliminano, voi le avete? sarebbe da capire cosa dice il codice della strada, più che altro se ci sono dei limiti di cilindrata o di anno per aver l''obbligo di averle
A giorni Montero il codone che ho dovuto rifare in vetroresina, dopo varie prove ho deciso di chiudere il telaio con un archetto dritto, senza angolazione per non aver problemi in seguito con la sella.adesso vien il problema del portatarga che farà anche da parafango quindi devo studiare bene l''angolo di inclinazione della targa.altro problema saranno i fanalini, sia stop che frecce.a proposito delle frecce ho visto che molti le eliminano, voi le avete? sarebbe da capire cosa dice il codice della strada, più che altro se ci sono dei limiti di cilindrata o di anno per aver l''obbligo di averle
Cita da rest su 18/11/2015, 22:54Le frecce vanno messe, per una questione di sicurezza e di legalità. Ti consiglio di mettere un fanalino piatto e largo purché sia omologato a filo col codone, due freccette tonde omologate nella zona ammortizzatori posteriori e la targa seconso me falla stare posteriormente alla ruota con un monobraccio che parte dal forcellone 😉
rest
Le frecce vanno messe, per una questione di sicurezza e di legalità. Ti consiglio di mettere un fanalino piatto e largo purché sia omologato a filo col codone, due freccette tonde omologate nella zona ammortizzatori posteriori e la targa seconso me falla stare posteriormente alla ruota con un monobraccio che parte dal forcellone 😉
rest
Cita da demis su 25/11/2015, 20:16I lavori procedono con la calma, a breve posterò il nuovo codone che ho creato in vetroresina.volevo chiedere se riuscite a darmi una mano a trovare questo fanalino
Lo montano tutti i condoni della benje cafe racer ma non lo trovo come ricambio e in giro non si trova niente di simile,speriamo che riusciate ad aiutarmi nella ricerca
I lavori procedono con la calma, a breve posterò il nuovo codone che ho creato in vetroresina.volevo chiedere se riuscite a darmi una mano a trovare questo fanalino
Lo montano tutti i condoni della benje cafe racer ma non lo trovo come ricambio e in giro non si trova niente di simile,speriamo che riusciate ad aiutarmi nella ricerca
Cita da ginonike su 25/11/2015, 21:39quote:
Originally posted by demis
I lavori procedono con la calma, a breve posterò il nuovo codone che ho creato in vetroresina.volevo chiedere se riuscite a darmi una mano a trovare questo fanalinoLo montano tutti i condoni della benje cafe racer ma non lo trovo come ricambio e in giro non si trova niente di simile,speriamo che riusciate ad aiutarmi nella ricerca
Complimenti x l''acquisto e le idee sul codone sono in sintonia con i miei gusti, seguirò volentieri i tuoi lavori. ciao
quote:
Originally posted by demis
I lavori procedono con la calma, a breve posterò il nuovo codone che ho creato in vetroresina.volevo chiedere se riuscite a darmi una mano a trovare questo fanalinoLo montano tutti i condoni della benje cafe racer ma non lo trovo come ricambio e in giro non si trova niente di simile,speriamo che riusciate ad aiutarmi nella ricerca
Complimenti x l''acquisto e le idee sul codone sono in sintonia con i miei gusti, seguirò volentieri i tuoi lavori. ciao
Cita da demis su 09/12/2015, 19:43Ho smontato il motore per cambiare la guarnizione della testa, a breve avrete le foto.volevo chiedere qualche consiglio per la pittura del motore, se avete avuto qualche esperienza con le varie marche.volevo anche chiedere qualche consiglio sui semimanubri visto che volevo montarli
Ho smontato il motore per cambiare la guarnizione della testa, a breve avrete le foto.volevo chiedere qualche consiglio per la pittura del motore, se avete avuto qualche esperienza con le varie marche.volevo anche chiedere qualche consiglio sui semimanubri visto che volevo montarli