Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Kawasaki Z500

una bella colorazione Lawson replica?

ciao dank500!complimenti...stai fecendo un bel lavoro!ne ho una anch''io ferma da un pò e ci vorrei mettere mani!cosa hai rifatto nel motore?

Qualche update

Ho riutilizzato il mini cruscottino


Qualche anno di differenza

Il verde del serbatoio non mi convince...
Prossimi passi: sbloccare le pinze dei freni e montare il meccanismo di azionamento della frizione.

@thorax: proverò a andare dal carrozziere...il serba l''ho fatto con la bomboletta e non è venuto un granchè...

@Fifox: Grazie, nel motore ho sostituito una delle plastiche tendicinghia, valvole di scarico, pulito condotti, pulito il cielo dei pistoni. Il resto era ok.
Di che anno è la tua? Metti una foto!

ciao,
sto lavorando su una kawa kz500b, e ho un problema 😛

me lo hanno portato smontato e sto rimontando tutto quanto, ma non riesco a montare la ruota posteriore. mi sapresti dire che spessori vanno?

io la monto cosi, tira catena, primo spessore che ha una parte piu larga che si appoggia sulla ruota, ruota, uno spessore interno con due diametri diversi, seconda parte della ruota (qll dv si fissa il disco), uno spessore tutto dello stesso diametro, pinza freni, tira catena....

il problema è che cosi non mi entra nella forcella posteriore, mancano 3-4 mm.....

grazie

se hai anche delle foto 😛

risolto 😀 dimenticavo di mettere quello dentro la ruota, dove ci sono i gommini

Ottimo, sono contento tu abbia risolto.

Metto un update della mia. Purtroppo i lavori vanno un po'' a rilento...mancanza di tempo

[IMG]http://i58.tinypic.com/1174jk6.jpg[/IMG]

Bello il serbatoio con le strisce. Bella in generale anche la moto. .. ma parlaci della sella!
Saluti
Filippo

583

Piace molto anche a me ma abbasserei il faro e il contakm.
Filippo, stai facendo richieste delicate!

Piace molto anche a me ma abbasserei il faro e il contakm.
Filippo, stai facendo richieste delicate!