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Kawasaki z750e 1980 D.I.Y.

tuck & roll e coda di topo sarebbe perfetta
rimarrebbe un pochino più alta in punta il giusto per coprirti lo spazio che ti è rimasto tra il tubo centrale ed il serbatoio.

Ieri la moto prima di portarla dal sellaio si presentava così

[IMG]http://i43.tinypic.com/25ktx1y.jpg[/IMG]

Oggi così! Finalmente uno veloce! 🙂

[IMG]http://i44.tinypic.com/2uij3bt.jpg[/IMG]

Forse l''avrei fatta anche un po'' più sottile, ma così dovrebbe rimanere comoda.
Domani o dopodomani dovrebbe già essere finita..pazzesco!

va bene un pochetto altina, sarà comoda e la linea ci guadagna.
non sembra affatto male.
bravo!
e complimenti per quel arnese giallo sullo sfondo

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Quoto Nico meglio qualche cm in più ne guadagnano linea e chiappe

Kz

Son d''accordo!

583

cattivo il maggiolo con i sprint star!!!!

che occhio baravolante73!
si quelli sono gli sprintstar con su le termiche, poi ho un altro set dettagliato nero/grigio con su le gomme estive 🙂

ho un maggiolino del 70 pure io,in fase di restauro,la mia prima scelta sui cerchi sarà proprio sui sprintstar................. e cal-look naturalmente.

Ah ecco!
Io invece preferisco raschiare l''asfalto 🙂
ho un maggiolino ''59 e un baywindow ''71, oltre al jeans
Sto weekend vai all''hills race?

Oggi sono andato a ritirare moto e sella finita!
Il risultato mi piace!
E chapeau al sellaio super veloce...5 giorni!

[IMG]http://i44.tinypic.com/2rm5n9e.jpg[/IMG]

[IMG]http://i44.tinypic.com/11ig2l3.jpg[/IMG]

Devo solo trovare il modo di tenerla aderente al telaio nella parte posteriore, per il resto...soddisfattissimo!