Kawasaki ZRX 1100 coniglio sulle forcelle
Cita da gasgas86 su 11/11/2015, 12:10Buongiorno a tutti,
sto customizzando la mia prima moto e si tratta di una Kawasaki ZRX 1100. Vorrei sostituire le attuali forcelle con delle forcelle a steli rovesciati di color oro.
La mia domanda è questa: qualcuno sa se sulla ZRX 1100 possono essere montate delle forcelle di questo tipo e da quale modello di moto potrei prenderle?grazie a tutti in anticipo!
andrea 😉
Buongiorno a tutti,
sto customizzando la mia prima moto e si tratta di una Kawasaki ZRX 1100. Vorrei sostituire le attuali forcelle con delle forcelle a steli rovesciati di color oro.
La mia domanda è questa: qualcuno sa se sulla ZRX 1100 possono essere montate delle forcelle di questo tipo e da quale modello di moto potrei prenderle?
grazie a tutti in anticipo!
andrea 😉
Cita da Ale400 su 11/11/2015, 14:03Ti consiglio di smontare le tue e prendere le misure poi cercare tra l usato chiedendo le medesime misure
Ti consiglio di smontare le tue e prendere le misure poi cercare tra l usato chiedendo le medesime misure
Cita da gasgas86 su 11/11/2015, 17:47quote:
Originally posted by Ale400
Ti consiglio di smontare le tue e prendere le misure poi cercare tra l usato chiedendo le medesime misuregrazie del consiglio! 😉
quote:
Originally posted by Ale400
Ti consiglio di smontare le tue e prendere le misure poi cercare tra l usato chiedendo le medesime misure
grazie del consiglio! 😉
Cita da Nico su 11/11/2015, 18:44Per un attimo ho pensato ad una ricetta culinaria...
Il post si intitola:
Kawasaki ZXR 1100 CONIGLIO sulle forcelle!!![:0][:D][:D]
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Per un attimo ho pensato ad una ricetta culinaria...
Il post si intitola:
Kawasaki ZXR 1100 CONIGLIO sulle forcelle!!!
[:0][:D][:D]
Cita da matteuzzo92 su 12/11/2015, 21:27ahahahahaha spettaccolo!
Compri tutte le forcelle con piastre annesse poi devi smontarci il perno e montare quello delle tue originali, così altezze e cuscinetti di sterzo saranno quelli originali, per me è la strada più veloce.
Se l''originale non ci entra tornitore e perno nuovo con misure dell''originaleAnche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
ahahahahaha spettaccolo!
Compri tutte le forcelle con piastre annesse poi devi smontarci il perno e montare quello delle tue originali, così altezze e cuscinetti di sterzo saranno quelli originali, per me è la strada più veloce.
Se l''originale non ci entra tornitore e perno nuovo con misure dell''originale
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da gasgas86 su 13/11/2015, 11:18quote:
Originally posted by matteuzzo92
ahahahahaha spettaccolo!
Se l''originale non ci entra tornitore e perno nuovo con misure dell''originaleAnche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
grazie mille!
tu che cosa hai montato e su che modello? hai preso un avantreno di un''altra moto?
quote:
Originally posted by matteuzzo92
ahahahahaha spettaccolo!
grazie mille!
tu che cosa hai montato e su che modello? hai preso un avantreno di un''altra moto?
Cita da rest su 13/11/2015, 11:51sono convinto che si trovi roba perfettamente adattabile. come ad esempio sui CX si montano le forcelle del CBR senza adattamenti. prova a spulciare bene online. se trovi una moto come la tua online con forcelle trapiantate scopri di che moto sono ed il gioco è fatto!
intanto rifatti gli occhi
http://www.streetfighters.com.au/forum/showthread.php?11078-Kawasaki-ZRX-1100-1200
rest
sono convinto che si trovi roba perfettamente adattabile. come ad esempio sui CX si montano le forcelle del CBR senza adattamenti. prova a spulciare bene online. se trovi una moto come la tua online con forcelle trapiantate scopri di che moto sono ed il gioco è fatto!
http://www.streetfighters.com.au/forum/showthread.php?11078-Kawasaki-ZRX-1100-1200
rest
Cita da gasgas86 su 13/11/2015, 14:22quote:
Originally posted by rest
sono convinto che si trovi roba perfettamente adattabile. come ad esempio sui CX si montano le forcelle del CBR senza adattamenti. prova a spulciare bene online. se trovi una moto come la tua online con forcelle trapiantate scopri di che moto sono ed il gioco è fatto!
restottimo...obbiettivo di questo post era proprio capire cosa si può adattare!
davvero bei lavori alcuni di quelli al link che hai proposto 😉
molte hanno le forcelle rovesciate che voglio io!! forse se quelle della zrx 1200 sono di serie così potrei adattare quelle...indago!
quote:
Originally posted by rest
rest
ottimo...obbiettivo di questo post era proprio capire cosa si può adattare!
davvero bei lavori alcuni di quelli al link che hai proposto 😉
molte hanno le forcelle rovesciate che voglio io!! forse se quelle della zrx 1200 sono di serie così potrei adattare quelle...indago!