Kawasaki
Cita da Giobike su 12/10/2016, 19:37ciao a tutti , ho recuperato 2 kawasaki de 1976, una z400 e una z750 big twin ambedue senza documenti, non proprio in buone condizioni, motori funzionanti, cosa mi consigliate di fare? venderle come ricambi o tentare un restauro?[:)]
ciao a tutti , ho recuperato 2 kawasaki de 1976, una z400 e una z750 big twin ambedue senza documenti, non proprio in buone condizioni, motori funzionanti, cosa mi consigliate di fare? venderle come ricambi o tentare un restauro?[:)]
Cita da Nico su 12/10/2016, 19:59bel dilemma,
sinceramente io non avrei voglia di ingarbugliarmi in scartoffie varie per la reimmatricolazione.. bisogna però vedere in che condizioni sono...
posta qualche foto.
se poi decidi di vendere i pezzi, io mi prenoto per qualcosa della z400
ciaowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
bel dilemma,
sinceramente io non avrei voglia di ingarbugliarmi in scartoffie varie per la reimmatricolazione.. bisogna però vedere in che condizioni sono...
posta qualche foto.
se poi decidi di vendere i pezzi, io mi prenoto per qualcosa della z400
ciao
Cita da vjkin2 su 13/10/2016, 00:40senza documenti che neanche sai le targhe ?
"non proprio in buone condizioni" che intendi che è sempre una cosa un po'' soggettiva---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
senza documenti che neanche sai le targhe ?
"non proprio in buone condizioni" che intendi che è sempre una cosa un po'' soggettiva
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!