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kit guarnizione motore honda cb 650 c dell'81

Ciao a tutti,
sto cercando il kit completo motore, ho provato su Mamoto ma non è disponibile.
Ne vedo su Ebay di Athena, ma non vorrei sbagliarmi. Potreste darmi una mano? Magari con qualche link.

Grazie in anticipo.

io ne ho preso uno due anni fa, l''ho trovato tranquillamente su ebay, forse ha qualcosa anche weemoto

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

http://www.wemoto.it/bikes/honda/cb_650_ca_cb_german_market/81-82/picture/gasket_set_-_full_-_athena_italy/

Dovrebbe essere questo giusto?

Oppure su ebay:
http://www.ebay.it/itm/321990985521

quello su ebay è sicuramente giusto,
quello su weemoto l''immagine non mi torna.. le guarnizioni non sono affatto quelle ma magari è un errore di immagine..

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

anche questo va bene
http://www.ebay.it/itm/310303399060?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
e anche questi già che ci sei sono importanti

http://www.ebay.it/itm/330748888097?_trksid=p2060353.m1438.l2648&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Se hai pazienza sento un concessionario Honda che conosco ma devi darmi il numero di telaio e dirmi di preciso tutto quello che ti serve

Grazie Nico e Ale.
Ora parlo con il meccanico, se mi da qualche dettaglio in piu ma credo di andare per il kit completo.
Secondo voi:
moto pagata 1600, vale la pena spenderci dei soldi per mettere a posto il motore?Non so dirvi i dettagli del lavoro, ma solito discorso per cui una volta aperto, la moto ha 35 anni immagino che si faccia tutto quello che c''è da fare..
Altra cosina da sistemare credo i cuscinetti dello sterzo, girando il manubrio si sente il classico clic in mezzo abbastanza fastidioso.
a vostro parere quanto puo essere una spesa onesta per questo lavoro a parte il kit che procurerò probabilmente io?
Grzie

io feci fare il lavoro anni anni fa... c''erano ancora le lire e spesi tanti soldini..per scoprire poi che il meccanico non aveva sostituito neppure una guarnizione ma solo impiastricciato con silicone motori..
da allora la moto dal meccanico non l''ho più portata, manuale alla mano e faccio io

stai attento con le viti della 650, pretendi che te le serrino solo con chiave dinamometrica, altrimenti le spannano tutte
quanti km ha il motore?

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

circa 30000 km

A 30.000 fai solo le guarnizioni e le tenute in generale se perdono altrimenti lascia tutto com''è, al massimo controllo giochi valvola e allineamento carburatori.