klr 600 scrambler
Cita da condor su 17/03/2016, 15:48Un saluto a tutti vorrei dei pareri riguardo l''arrivo nel mio garage di un Kawasaki klr 600... vorrei sapere se nella trasformazione in scrambler, posso tenere i cerchi originali o vanno per forza sostituiti??... originali monta 21 ant 17 post non vorrei toccare per niente la parte ciclistica motore ecc vorrei solo personalizzarla di estetica vi ringrazio in anticipo accetto ogni tipo consiglio...
Un saluto a tutti vorrei dei pareri riguardo l''arrivo nel mio garage di un Kawasaki klr 600... vorrei sapere se nella trasformazione in scrambler, posso tenere i cerchi originali o vanno per forza sostituiti??... originali monta 21 ant 17 post non vorrei toccare per niente la parte ciclistica motore ecc vorrei solo personalizzarla di estetica vi ringrazio in anticipo accetto ogni tipo consiglio...
Cita da charlyjazz su 19/03/2016, 08:31Nel momento in cui cambi i cerchi devi portare le
variazioni sul libretto, sono troppo facili da riscontrare.
al primo ausiliario al traffico che trovi ti sequestrano la moto[:D]
Nel momento in cui cambi i cerchi devi portare le
variazioni sul libretto, sono troppo facili da riscontrare.
al primo ausiliario al traffico che trovi ti sequestrano la moto[:D]
Cita da condor su 20/03/2016, 19:39quote:
Originally posted by charlyjazz
Nel momento in cui cambi i cerchi devi portare le
variazioni sul libretto, sono troppo facili da riscontrare.
al primo ausiliario al traffico che trovi ti sequestrano la moto[:D]ti ringrazio per la risposta ma mantenendo il 21 davanti non sarà troppo alta?
quote:
Originally posted by charlyjazz
Nel momento in cui cambi i cerchi devi portare le
variazioni sul libretto, sono troppo facili da riscontrare.
al primo ausiliario al traffico che trovi ti sequestrano la moto[:D]
ti ringrazio per la risposta ma mantenendo il 21 davanti non sarà troppo alta?
Cita da matteuzzo92 su 21/03/2016, 09:48Puoi provare a sfilare gli steli forcella per abbassare l''anteriore, comunque guarda a libretto le gomme che puoi montare e al posteriore metti quella con la spalla più alta possibile l''anteriore la più bassa. Cambiare diametro vuol dire nuova omologazione [:(]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Puoi provare a sfilare gli steli forcella per abbassare l''anteriore, comunque guarda a libretto le gomme che puoi montare e al posteriore metti quella con la spalla più alta possibile l''anteriore la più bassa. Cambiare diametro vuol dire nuova omologazione [:(]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da condor su 21/03/2016, 13:59eh lo so ma mi sa che la utilizzerò solo per girare in strade sterrate e private dite che posso montare il cerchio di una honda shadow? l''anteriore della shadow è 19
eh lo so ma mi sa che la utilizzerò solo per girare in strade sterrate e private dite che posso montare il cerchio di una honda shadow? l''anteriore della shadow è 19
Cita da charlyjazz su 21/03/2016, 15:39Se la devi usare solo sulla terra allora allegerisci e basta,
che ti serve sia bella??????
Si fanno le cafe o gli scrambler per andare al bar o ai motoraduni
e per parlare di moto, e un modo di aggregazione ed il piacere di
guidare qualcosa che faccia girare le teste!!!!
Poi vedi tu, comunque senza dover rifare l''omologazione
puoi cambiare un po aspetto alla tua moto.Buon lavoro
Se la devi usare solo sulla terra allora allegerisci e basta,
che ti serve sia bella??????
Si fanno le cafe o gli scrambler per andare al bar o ai motoraduni
e per parlare di moto, e un modo di aggregazione ed il piacere di
guidare qualcosa che faccia girare le teste!!!!
Poi vedi tu, comunque senza dover rifare l''omologazione
puoi cambiare un po aspetto alla tua moto.
Buon lavoro