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klr 600 scrambler

Un saluto a tutti vorrei dei pareri riguardo l''arrivo nel mio garage di un Kawasaki klr 600... vorrei sapere se nella trasformazione in scrambler, posso tenere i cerchi originali o vanno per forza sostituiti??... originali monta 21 ant 17 post non vorrei toccare per niente la parte ciclistica motore ecc vorrei solo personalizzarla di estetica vi ringrazio in anticipo accetto ogni tipo consiglio...

Nel momento in cui cambi i cerchi devi portare le
variazioni sul libretto, sono troppo facili da riscontrare.
al primo ausiliario al traffico che trovi ti sequestrano la moto[:D]

quote:


Originally posted by charlyjazz

Nel momento in cui cambi i cerchi devi portare le
variazioni sul libretto, sono troppo facili da riscontrare.
al primo ausiliario al traffico che trovi ti sequestrano la moto[:D]


ti ringrazio per la risposta ma mantenendo il 21 davanti non sarà troppo alta?

Puoi provare a sfilare gli steli forcella per abbassare l''anteriore, comunque guarda a libretto le gomme che puoi montare e al posteriore metti quella con la spalla più alta possibile l''anteriore la più bassa. Cambiare diametro vuol dire nuova omologazione [:(]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

eh lo so ma mi sa che la utilizzerò solo per girare in strade sterrate e private dite che posso montare il cerchio di una honda shadow? l''anteriore della shadow è 19

Se la devi usare solo sulla terra allora allegerisci e basta,
che ti serve sia bella??????
Si fanno le cafe o gli scrambler per andare al bar o ai motoraduni
e per parlare di moto, e un modo di aggregazione ed il piacere di
guidare qualcosa che faccia girare le teste!!!!
Poi vedi tu, comunque senza dover rifare l''omologazione
puoi cambiare un po aspetto alla tua moto.

Buon lavoro