Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: Presentazionikonnichiwa
Devi accedere per creare messaggi e topic.

konnichiwa

12

Ciao a tutti, son Alessandro, 25 anni da Verona, grande appassionato di cafè racer e special e naturalmente ogni tipo di moto..

Dopo tanto girovagare nella rete, tra blog e altro son capitato qui, dove spero di imparar qualcosa e seguire anche la realizzazione di qualche cafè e poter anche confrontarmi (idee e pareri) con qualche esperto!

ciao[:D]

Ciao SuzukiSan, benvenuto!
Per curiosità, solo appassionato o hai già qualcosa in garage?!

Leave the races to the Aces.

quote:


Originally posted by Satoshi

Ciao SuzukiSan, benvenuto!
Per curiosità, solo appassionato o hai già qualcosa in garage?!

Leave the races to the Aces.


Ciao Satoshi, in garage ho un sv 650 08, completamente originale[:(] anche perchè doveva essere una "sistemazione" provvisoria, ma alla fine è diventata permanente[:D]

Un amico m''aveva offerto diciamo in comodato un guzzi imola 350 anni 80, ma iniziar a metter le mani su una signorina così capricciosa un po'' mi blocca...

Ciao
Allora inzio con la SV: è notorio che io cerchi di vedere Caferacer in tutto ciò dhe guardo! Comunque anche la suzukina potrebbe prestarsi ad una preparazione in stile :


(questa foto che avevo già postato in un altro topic la dice lunga...)

E poi vorrei spezzare una lancia in favore del''affidabilità della V35: ti assicuro che con una buona messa a punto si può dire qualsiasi cosa della Imola ma non che sia "capricciosa"!!

Leave the races to the Aces.

ah... facile col la versione 99-02, io ho la versione 03-08 quella col telaio squadrato e tutta spigolosa e più difficile da nodificare in chiave cafè, mentre se fai una streetfighter è più facile..

Per la Imola.. mi fido i quel che dici.. ma per quello che dovrei dargli al mio amico alla fine (perchè prima o poi devo pagargliela [:D] ) posso trovar una motorella che mi stuzzica di più...

comunque grazie per le idee ed i suggerimenti

Certo, davo per scontato che fosse la prima serie con il telaio a tubi ovali, non posso darti torto, l''ultima SV si presta solo a fare Streetfighters.

Anche per la Imola il problema è analogo: visto che mi parli di anni ''80 credo che sia l''ultima serie, quella un po'' plasticosa con il fanale rettangolare. Per intenderci la versione piccola della V65 Lario, giusto? Se è quella dì all''amico che non si monti la testa!!! [:D]

Se hai intenzione di prendere altro, su questo forum troverai un sacco di spunti, giratelo un po''...!

Leave the races to the Aces.

benvenuto[:D]
intendi una sv come questa?

si possono fare molte cose comunque per non far notare il telaio , vernice prima di tutto..con la mezza carena giusta sifa di più..
con una carena completa old style si nasconde propio[;)]
è virtuale ma rende l''idea

comunque buona ispirazione[8] !!
ps , girando la rete ho trovato delle yamaha virago 750 caffetizzate

si trovano a poco...
davvero niente male, se ne faro mai un''altra partirò da base chopper [8]

le forme sono per me bellissime, hanno un che di sensuale...peccato siamo totalmente illegali nel nostro paese. non tocco neanche il tasto "pieghe su per le colline", purtroppo basta il tasto "dimensione cerchi/gomme" e già sei fregato. peccato davvero...

@Sato, fosse il 65 lo prenderei di pacca, ottimo telaio, sospensioni diciamo all''altezza e motore dignitoso.. poi comunque c''è da fargli un bel lavoro sulle moto anni ''80, per togliere tutto il plasticume.

Comunque le idee ci sono, ma mancano i dindi[:(]

@Kape8 grazie..

la prima foto la conoscco, il codino forse forse, ma il cupolino non ci siamo. ma per ora non ho intenzione di modificar l''sv..

Ciao SuzukiSan era ora che arrivasse un altro veronese!
Bella.

http://www.SCUSAMAMMA.it

12