La mia Honda 500 Four
Cita da Rublos su 11/06/2009, 19:19questa motodal vivo è ancora più bella,
sono stato a cereglio all''honda4fest e ce ne erano di bellissime!.::Wasted garage 52::.
www.myspace.com/wastedhc
questa motodal vivo è ancora più bella,
sono stato a cereglio all''honda4fest e ce ne erano di bellissime!
.::Wasted garage 52::.
Cita da shadowmark su 07/11/2010, 00:57Fantastica!
Sono nuovo del forum...e ci sono arrivato grazie alle foto di questa fantastica four!
era una vita che cercavo quella modifica all''impianto frenante anteriore...con quei dischi...
In giro tutti mi hanno sempre buttato giù dicendomi che era una cosa costosissima e difficile da realizzare!!!
Lo confermate anche voi? E per la precisione, cosa dovrei procurarmi?
Un saluto a tutti.
Fantastica!
Sono nuovo del forum...e ci sono arrivato grazie alle foto di questa fantastica four!
era una vita che cercavo quella modifica all''impianto frenante anteriore...con quei dischi...
In giro tutti mi hanno sempre buttato giù dicendomi che era una cosa costosissima e difficile da realizzare!!!
Lo confermate anche voi? E per la precisione, cosa dovrei procurarmi?
Un saluto a tutti.
Cita da rocket racer su 07/11/2010, 19:10molto ma motlo bella! complimentissimmi.
Sportiva ma sobria ed elegante allo stesso tempo. quanti chilometri ha sulle ruote?
molto ma motlo bella! complimentissimmi.
Sportiva ma sobria ed elegante allo stesso tempo. quanti chilometri ha sulle ruote?
Cita da diegoz89 su 14/12/2011, 13:02ciao, volevo farti anch''io i miei complimenti per la magnifica realizzazione. stupenda!
anche a me interesserebbe sapere di più per la modifica del doppio disco, le pinze da dove provengono?
ciao, volevo farti anch''io i miei complimenti per la magnifica realizzazione. stupenda!
anche a me interesserebbe sapere di più per la modifica del doppio disco, le pinze da dove provengono?
Cita da Nico su 14/12/2011, 20:01vedo che è un post vecchiotto...
ma io questa la conosco!!
ed anche il "personaggio" che la possiede!!
ciaooo[;)]www.pedraliscultore.it/lemiemoto
vedo che è un post vecchiotto...
ciaooo[;)]
Cita da diegoz89 su 15/12/2011, 13:18ok, ma non c''è nessun modo per conoscere nello specifico dove reperire i pezzi per la modifica doppio disco?
ok, ma non c''è nessun modo per conoscere nello specifico dove reperire i pezzi per la modifica doppio disco?
Cita da Satoshi su 15/12/2011, 14:20Visto che Ampex non scrive da un pezzo potreste provare a mandargli un''e-mail (icona a forma di lettera sul post di apertura del topic).
Leave the races to the Aces.
Visto che Ampex non scrive da un pezzo potreste provare a mandargli un''e-mail (icona a forma di lettera sul post di apertura del topic).
Leave the races to the Aces.
Cita da Utente cancellato su 15/12/2011, 21:11quote:
Originally posted by Nico
vedo che � un post vecchiotto...
ciaooo[;)]www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Ciao Nico, come và .......é un pezzo che non ci si vede. Da parte mia tutto ok......la mia Four???????Causa lavoro é a riposo.......dai 12000 km l''anno, ora se arrivo a 2000 km é un miracolo. Per il prox anno ho in mente (e pezzi in garage) delle modifiche:):):):).....speriamo sotto le feste di trovare un po'' di tempo.
Un salutone.
quote:
Originally posted by Nico
vedo che � un post vecchiotto...
ciaooo[;)]http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Ciao Nico, come và .......é un pezzo che non ci si vede. Da parte mia tutto ok......la mia Four???????Causa lavoro é a riposo.......dai 12000 km l''anno, ora se arrivo a 2000 km é un miracolo. Per il prox anno ho in mente (e pezzi in garage) delle modifiche:):):):).....speriamo sotto le feste di trovare un po'' di tempo.
Un salutone.
Cita da diegoz89 su 15/12/2011, 21:17ciao ampex, possiedo anch''io una moto come la tua, attualmente è in fase di restauro. penso che mi ispirerò alla grande al tuo risultato (che trovo favoloso). Sperò che tu non ti offenda se mi permetto un pò di copiare :D. volevo chiederti se mi potresti dare qualche informazione in più sulla modifica al doppio disco, ad esempio dove hai reperito le pinze etc..
ciao ampex, possiedo anch''io una moto come la tua, attualmente è in fase di restauro. penso che mi ispirerò alla grande al tuo risultato (che trovo favoloso). Sperò che tu non ti offenda se mi permetto un pò di copiare :D. volevo chiederti se mi potresti dare qualche informazione in più sulla modifica al doppio disco, ad esempio dove hai reperito le pinze etc..