La mia Milfona GS400B
Cita da 583 su 30/07/2014, 05:39Bravo Ale! !è venuto un bel lavoro! ! Sembra comprata tanto è ben rifinita! !
Ciao
Filippo583
Bravo Ale! !è venuto un bel lavoro! ! Sembra comprata tanto è ben rifinita! !
Ciao
Filippo
583
Cita da Doghi29 su 30/07/2014, 15:32ciao Ale..
vedo con piacere che stai facendo dei bei progressi.. Bello il codino in resina.. quindi quando sarà il momento potrò disturbarti per delle dritte...Buon lavoroDoghi29
ciao Ale..
vedo con piacere che stai facendo dei bei progressi.. Bello il codino in resina.. quindi quando sarà il momento potrò disturbarti per delle dritte...Buon lavoro
Doghi29
Cita da Ale400 su 30/07/2014, 21:51Grazie ragazzi, per le dritte sai bene che ho avuto ottimi maestri direttamente da questo forum!
Doghi spero di potertela far vedere a fine agosto almeno vengo a curiosare il tuo nuovo lavoro visto che il precedente l''ho già spulciato bene!
Grazie ragazzi, per le dritte sai bene che ho avuto ottimi maestri direttamente da questo forum!
Doghi spero di potertela far vedere a fine agosto almeno vengo a curiosare il tuo nuovo lavoro visto che il precedente l''ho già spulciato bene!
Cita da Doghi29 su 02/08/2014, 17:45Bella!!
ora bisogna solo vederla montata.. il codino in resina di che colore lo fai?.. presumo che questo sia il colore del gelcot.(se si scrive così)Doghi29
Bella!!
ora bisogna solo vederla montata.. il codino in resina di che colore lo fai?.. presumo che questo sia il colore del gelcot.(se si scrive così)
Doghi29
Cita da Ale400 su 02/08/2014, 18:11Il colore grigio é del fondo e non posso svelare quello della vernice che utilizzerò, lascio spazio alla vostra fantasia!
La sella lho fatta fare.
Ho verniciato il motore ma la parte inferiore non mi convince e lunedì arriva diversa roba che ho ordinato
Il colore grigio é del fondo e non posso svelare quello della vernice che utilizzerò, lascio spazio alla vostra fantasia!
La sella lho fatta fare.
Ho verniciato il motore ma la parte inferiore non mi convince e lunedì arriva diversa roba che ho ordinato
Cita da Doghi29 su 02/08/2014, 18:14il colore del motore però lo puoi dire..o meglio puoi postare qualche fotina..così immaginiamo meglio [:)][:)]
Doghi29
il colore del motore però lo puoi dire..o meglio puoi postare qualche fotina..così immaginiamo meglio [:)][:)]
Doghi29
Cita da Ale400 su 09/08/2014, 20:25Grazie Giaso!
Settimana di ferie? Settimana di cafè racer!!!Ho abbassato la bordatura del codino perchè non mi piaceva come calzava
Ho messo una piastra di rinforzo sotto il codino
Le staffe di fissaggio codino saldate al telaio
Un bel foro per il fanalino e via di resina per il supporto
[/url]E dopo tanta carta vetrata e stucco, pronti per la verniciatura
Ormai manca poco, i colori li scoprirete in foto [:D]
Grazie Giaso!
Settimana di ferie? Settimana di cafè racer!!!
Ho abbassato la bordatura del codino perchè non mi piaceva come calzava
Ho messo una piastra di rinforzo sotto il codino
Le staffe di fissaggio codino saldate al telaio
Un bel foro per il fanalino e via di resina per il supporto
[/url]
E dopo tanta carta vetrata e stucco, pronti per la verniciatura
Ormai manca poco, i colori li scoprirete in foto [:D]