Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

La mia Milfona GS400B

A piccoli passi ma si va avanti!
Il mozzo l''ho carteggiato ma era impossibile lucidarlo tutto quindi una mano di fondo,

una verniciata con bomboletta oro cromo e via sotto il casco della mamma!

Una mano di fondo in carrozzeria, ripiazzato sull''attrezzo per rimontare tutto e data una bella tirata ai raggi

Spero vi piaccia perchè è stata una bella sudata e adesso pensare a quella posteriore mi fa già sudare!!

Ciao

Si mi piace!proprio un bel lavoro! !
Bello anche il "forno" che hai usato per cuocere la pittura
Continua così! !
Ciao
Filippo

583

quote:


Originally posted by 583

Si mi piace!proprio un bel lavoro! !
Bello anche il "forno" che hai usato per cuocere la pittura
Continua così! !
Ciao
Filippo

583


Grazie Filippo, a volte bisogna aguzzare l''ingegno! [8D]

grande lavoro bravo

Complimenti! Sarà che in questo periodo l''oro mi attrae, ma il mozzo così ci sta bene.
Balla rottura lucidare raggio per raggio vero?
Ma occhio perché solitamente sono zincati e la lucidatura toglie la zincatura , l''ideale quindi sarebbe farli zincare nuovamente o cromare . Così rischi che sí arrugginiscano velocemente.
Ciao nicola

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Grazie Charly!
Nico, lucidare i raggi é veramente noioso e ho pensato anch''io che saranno più soggetti a ruggine.
Per ora li passo con il wd ogni tanto e se la cosa non funziona provo a dargli un velo di trasparente.
Senza zingatura sono più lucidi e belli!

Ciao Ale.. vedo che sei arrivato alla fine dei lavori..
ora il tempo dovrebbe migliorare.. Tirala fuori che andiamooooooo

Doghi29

Vero che senza zincatura sono più lucidi e belli, ed è per questo che li feci cromare! Lucidi e belli ma protetti .
Visto che ci si fa un mazzo tanto a lucidarli i soldi della cromatura sono ben spesi.
Ma la bomboletta cromo oro di che marca è? Come già ti dissi con le bombolette effetto cromo non mi sono mai trovato bene..quelle che ho provato tendono ad ossidarsi e a lasciare addirittura il colore se le si tocca. E non reggono la sovvraveeniciatura con trasparente.
Ciao ciao

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Bel lavoro! non adoro l''oro ma sta bene con l''effetto cromato!

io per i raggi sono andato di inossidabile 😉

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

quote:


Originally posted by Ale400

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Stamattina collaudo per Avon Roadrider 90/90-18 anteriore e 120/80-18 posteriore


Ale spero a breve di prendere le gomme per la mia, volendo montarle in millimetri devo fare il collaudo in motorizzazione per l''aggiornamento libretto ma anche tu?! dalla foto mi pare di capire che se sì, tu sei andato con le sole ruote!? mi sbaglio? hai voglia di darmi le tue esperienze? problemi? burocrazia?

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)