Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

La mia Milfona GS400B

In pratica hai il contatto di un mago delle accensioni che le rigenera? Come prezzi? Metti il contatto.. Può sempre tornar utile

rest

Lo do solo in privato

Lo do solo in privato

Lo do solo in privato

quote:


Originally posted by Ale400

Allora mi sono informato e studiato bene.....
Il problema era una fase bruciata del regolatore ovvero quella che ricarica la batteria.
Anche se la resistenza era bassissima come se fosse tutto regolare la corrente non usciva e una volta smontato si vedono chiaramente le bobine della fase guasta

Ogni fase ha 3 bobine e se notate bene la sequenza è una scura e due chiare.
Ho trovato una persona che qualche anno fà mi aveva rifatto un''accensione del TT600 e spedito lunedì me lo ha rimandato giovedì ed ora tutto è tornato a funzionare.
A chi servisse posso dare il contatto.


Quello però non è il regolatore, ma lo statore dell''alternatore.
C''è una ditta che lo produce nuovi per le moto. Anni fa lo presi da loro per la mia suzuki è EMP se non ricordo male. Ciao

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Si Nico, quello é lo statore.
Anche officine08 lo aveva ma ho preferito fare con questa persona perché mi ha dato una mano nella ricerca del guasto, ho speso meno e per qualsiasi problema si é reso disponibile.
Che volete di più!!

Ragazzi ho bisogno di un consiglio, é il secondo anno che si fotte l''intermittenza delle frecce a led.
Che modelli usate e da quanto tempo?

quote:


Originally posted by Ale400

Ragazzi ho bisogno di un consiglio, é il secondo anno che si fotte l''intermittenza delle frecce a led.
Che modelli usate e da quanto tempo?


Fammi capire cosaintendi perintermittenza led?, il relè delle frecce?

io quando ho montato le frecce a led ho lasciato il relè originale e applicato la resistenza, sempre andato bene

Cosa hai messo e quanto hai speso?