Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

La mia Milfona GS400B

Ormai vedi la luce eee

Doghi29

Sono curioso di vedere di che colore...

583

Visto che siete molto curiosi e che la moto prima di un altro mese non sarà terminata nel dettaglio vi do un anticipo della colorazione.
Ho voluto "azzardare" con un colore che sia elegante e allo stesso tempo "vintage" e il disegno volevo farlo un po più insolito, in poche parole uscire dal classico visto e rivisto dato che già la forma di per se è ripresa su molte rappresentazioni.
Spero vi piaccia!

CIAO

Cafe''&latte racer!
Dato veramente bene! Non vedo imperfezioni!
Piuttosto elegante come colore. Credi di mettere un filetto tra un colore e l''altro?
Bel lavoro.
Ciao
Filippo

583

Ciao Ale,sulla realizzazione non avevo dubbi!!! Precisione e qualità di prim''ordine.
il colore marrone, devo dire, che non è il mio preferito, anche se hai fatto un buon accostamento
La parte in chiaro, dalla foto sembra che abbia un effetto micalizzato..è un effetto delle luci del forno?
Se è una peculiarità della verniciatura mi piace!
comunque vederla in giro sarà una bella cosa.
P.S.Non ho visto il codino.... [:0][:0][:0][:0]

Doghi29

Una bella Cafélatte racer! [:o)]
Niente filetti, é stata dura già così!
I colori sono dei semplici pastelli quindi qualsiasi effetto strano é colpa dell'' illuminazione del forno.
Il marrone sul vintage lo trovo sempre molto bello ma in realtà la scelta é stata fatta dopo la pressione del tappezziere che mi sconsigliava la pelle della sella nera, fortuna che l''ho ascoltata! [:D]
Grazie dei complimenti esagerati mi fa piacere che apprezziate!

davvero belli gli accostamenti di colore e il disegno del serbatoio! mi piace! 😉
spero di vederle presto finita 🙂

Grazie Berti!
Lho riassemblata tutta per provarla (ieri prima uscita e ho farato il posteriore, che sfiga!) ma ancora mancano diversi dettagli.

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Stamattina collaudo per Avon Roadrider 90/90-18 anteriore e 120/80-18 posteriore

Allora hai portato a termine il tuo progetto..in bocca al lupo e goditi la moto visto che il tempo lo permette..

Doghi29