La mia Milfona GS400B
Cita da Giobike su 26/04/2017, 08:24http://thumbs.ebaystatic.com/images/g/OWYAAOSw5L9XD-y7/s-l225.jpg
Io ho messo tipo queste, lasci il rele intermittenza originale della moto e in uscita installi le resistenze in serie, lo scopo è dare alla freccia led approssimativamente la potenza di una freccia con lampada a incandescenza, se non avessi più il relè originale puoi metterne anche uno di uno scooter in demolizione ciao
http://thumbs.ebaystatic.com/images/g/OWYAAOSw5L9XD-y7/s-l225.jpg
Io ho messo tipo queste, lasci il rele intermittenza originale della moto e in uscita installi le resistenze in serie, lo scopo è dare alla freccia led approssimativamente la potenza di una freccia con lampada a incandescenza, se non avessi più il relè originale puoi metterne anche uno di uno scooter in demolizione ciao
Cita da Giobike su 26/04/2017, 08:26quote:
Originally posted by Ale400
Cosa hai messo e quanto hai speso?costano intorno ai 10 , ce n''è di tutti iprezzi
quote:
Cosa hai messo e quanto hai speso?
costano intorno ai 10 , ce n''è di tutti iprezzi
Cita da vjkin2 su 26/04/2017, 12:34ragà sono resistenze ceramiche reperibili in qualsiasi negozio di elettronica per 1/2 , e se volete fare i fighi potete prendere quelle corazzate che costano di + ma fanno lo stesso lavoro
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
ragà sono resistenze ceramiche reperibili in qualsiasi negozio di elettronica per 1/2 , e se volete fare i fighi potete prendere quelle corazzate che costano di + ma fanno lo stesso lavoro
---------------------------------------------------------------------------
Cita da Giobike su 26/04/2017, 13:52quote:
Originally posted by vjkin2
ragà sono resistenze ceramiche reperibili in qualsiasi negozio di elettronica per 1/2 , e se volete fare i fighi potete prendere quelle corazzate che costano di + ma fanno lo stesso lavoro---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!se conosci il wattaggio vanno bene anche quelle certo,anche approssimato,le vai a cercare in un negozio di elettronica,magari paghi anche il parcheggio, poi ti metti li, saldi i fili,crimpi gli spinotii, le isoli BENE e le monti.......certo, dipende tutto da quanto tempo hai, parliamo di una decina di
quote:
Originally posted by vjkin2
ragà sono resistenze ceramiche reperibili in qualsiasi negozio di elettronica per 1/2 , e se volete fare i fighi potete prendere quelle corazzate che costano di + ma fanno lo stesso lavoro---------------------------------------------------------------------------
se conosci il wattaggio vanno bene anche quelle certo,anche approssimato,le vai a cercare in un negozio di elettronica,magari paghi anche il parcheggio, poi ti metti li, saldi i fili,crimpi gli spinotii, le isoli BENE e le monti.......certo, dipende tutto da quanto tempo hai, parliamo di una decina di
Cita da Ale400 su 26/04/2017, 14:07Dovrei avere l''intermittenza originale da parte.
Pensavo che qualcuno avesse preso quella per le frecce a led.
Da quanto sono le resistenze che avete montato?
Dovrei avere l''intermittenza originale da parte.
Cita da matteuzzo92 su 26/04/2017, 16:35ciao ale, io presi questa
https://www.amazon.it/Rel%C3%A8-Relais-Universale-Indicatore-Direzione/dp/B00F0DX1D0/ref=pd_bxgy_263_img_2?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=WDHYAA6CS8K7FSX7GAJ3
per ora funziona ma non ho fatto molta strada.
è stagna
ciao!Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
ciao ale, io presi questa
è stagna
ciao!
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da Giobike su 26/04/2017, 20:53quote:
Da quanto sono le resistenze che avete montato?le resistenze dovrebbero equivalere al wattaggio delle lampadine, se servono 2 lampadine ovviamente x2, mi pare che le lampadine delle frecce normali siano 3 watt?
quote:
le resistenze dovrebbero equivalere al wattaggio delle lampadine, se servono 2 lampadine ovviamente x2, mi pare che le lampadine delle frecce normali siano 3 watt?
Cita da Ale400 su 26/04/2017, 21:25quote:
Originally posted by matteuzzo92
ciao ale, io presi questahttps://www.amazon.it/Rel%C3%A8-Relais-Universale-Indicatore-Direzione/dp/B00F0DX1D0/ref=pd_bxgy_263_img_2?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=WDHYAA6CS8K7FSX7GAJ3
è stagna
Matteuzzo, me ne sono rotte due economiche e non ho voglia di replicare dato che ritengo sia un componente importante.
quote:
Originally posted by matteuzzo92
ciao ale, io presi questaper ora funziona ma non ho fatto molta strada.
è stagna
Matteuzzo, me ne sono rotte due economiche e non ho voglia di replicare dato che ritengo sia un componente importante.