La mia Milfona GS400B
Cita da Ale400 su 22/02/2014, 16:28Le stuccature si riescono a grattare ma le parti che hanno assorbito il grasso come le sfiori si sbriciolano formando ancora buchi, sto perdendo tutte le forme e è troppo difficile recuperarle ad occhio in tutto quel bianco soprattutto sul concavo.
Direi che prenderò la bella mazzetta da 5kg con cui tiro via le teste sferiche dai bus e lo disintegro, almeno scarico tutta la tensione accumulata in quest''ultima ora e passerò un fine settimana più tranquillo a smanettare nella parte meccanica.
Ciao
Le stuccature si riescono a grattare ma le parti che hanno assorbito il grasso come le sfiori si sbriciolano formando ancora buchi, sto perdendo tutte le forme e è troppo difficile recuperarle ad occhio in tutto quel bianco soprattutto sul concavo.
Direi che prenderò la bella mazzetta da 5kg con cui tiro via le teste sferiche dai bus e lo disintegro, almeno scarico tutta la tensione accumulata in quest''ultima ora e passerò un fine settimana più tranquillo a smanettare nella parte meccanica.
Ciao
Cita da Nico su 22/02/2014, 18:28Se hai intenzione di rifare il tutto... Mandami una mail che ti invio il mio Cell. Così se hai bisogno mi chiami .
Ciao
Nicolawww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Se hai intenzione di rifare il tutto... Mandami una mail che ti invio il mio Cell. Così se hai bisogno mi chiami .
Ciao
Nicola
Cita da Ale400 su 03/04/2014, 23:05Dopo qualche giorno di pausa ho ripreso i lavori, ho sabbiato il motore ma non so che tipo di vernici si devono usare quindi sono tutto orecchie!
Dopo qualche giorno di pausa ho ripreso i lavori, ho sabbiato il motore ma non so che tipo di vernici si devono usare quindi sono tutto orecchie!
Cita da Ale400 su 04/04/2014, 07:59Tutto pallido in quel modo non mi piace, almeno i cilindri e le testate li voglio fare neri opaco, per dare un po di forma.
Tutto pallido in quel modo non mi piace, almeno i cilindri e le testate li voglio fare neri opaco, per dare un po di forma.
Cita da Doghi29 su 04/04/2014, 08:35Mandami una mail con il numero.. ho un codino in resina che non ho usato e potrebbe fare al caso tuo..poi siamo a 4 passi
Mandami una mail con il numero.. ho un codino in resina che non ho usato e potrebbe fare al caso tuo..poi siamo a 4 passi
Cita da Ale400 su 04/04/2014, 14:33Ti ringrazio Doghi ma ho gia la forma che mi serve, devo rimettermi giu, è una sfida personale!
Ti ringrazio Doghi ma ho gia la forma che mi serve, devo rimettermi giu, è una sfida personale!
Cita da Ale400 su 04/04/2014, 21:17ECCOLO DOPO LA SABBIATURA
[IMG]http://www.mediafire.com/convkey/d212/aa694v4veej7zr54g.jpg[/IMG]Doghi per l''antiaderente ancora non ho preso nulla
ECCOLO DOPO LA SABBIATURA
[IMG]http://www.mediafire.com/convkey/d212/aa694v4veej7zr54g.jpg[/IMG]
Doghi per l''antiaderente ancora non ho preso nulla