Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

La mia nuova avventura, Ducati ST2 !!!

Ciao a tutti, la mia Ducati 999 ha preso il volo verso lidi più caldi ed è giunta l''ora di rimettermi al lavoro su una nuova motoretta, dato che mi piace molto lo stile Rad e ShedX, penso di attingere ancora dalle loro idee e spero di valorizzarle al meglio.
L''altra volta ho comprato la 999 e ho cominciato a trasformarla, questa volta farò il contrario, prima prendo tutti i pezzi e con calma cercherò la moto.
La base sarà una ST2 o una ST4, le moto sono identiche, cambia solo il motore, 2 o 4 valvole 916 contro 996...
Io adoro il monobraccio... bene... mercoledì arriva il forcellone di un S4R... poi sarà la volta di un cerchio a 10 razze... [:D][:D]

Che piacere rileggerti toci... Ci aspettiamo un altro capolavoro..! GRANDE

Se hai Facebook pubblica una foto della tua splendida ex 999 sul gruppo "creare special in garage" faresti sognare altri appassionati! Magari segnala l''esistenza del forum così incuriosisci qualche possibile nuovo utente!

rest

Volentieri!! [:)][:)]

Allora inboccallupo per il tuo nuovo progetto.
Spero di vedere prwsto delle foto.
Ciao
Filippo

583

Be... cominciamo con il forcellone e la ruota [:D][:D]

grandeeeeee...! forcellone che sarà del colore del telaio o tipo cromato

rest

Ma sai che sono un po'' alla vecchia? Preferisco il colore originale, non voglio fare un''accozzaglia di colori... Preferisco sbizzarrirmi con cerchione e telaio.
Ora mi sto interessando ad una verniciatura particolare... mi sto acculturando sulla'' Hidrographic... [:0][:0]

Hidrographic sarebbe tipo la Cubicatura?

rest

Si esatto, ovviamente bisogna scegliere una grafica adatta, che non sia pacchiana e che rispecchi la mia idea di special. Questa volta mi sarebbe piaciuto integrare materiali come cuoio e legno... bo vedrò camion facendo [:D]

Ok... moto trovata!! La ritiro domenica, ma... non è una ST2, ma una ST4!!! Un bel 4 valvole 916!! Un motorello cazzuto e nervoso come piace a me!!! [:D]