La mia nuova avventura, Ducati ST2 !!!
Cita da toci74 su 17/01/2016, 11:57Ciao a tutti, la mia Ducati 999 ha preso il volo verso lidi più caldi ed è giunta l''ora di rimettermi al lavoro su una nuova motoretta, dato che mi piace molto lo stile Rad e ShedX, penso di attingere ancora dalle loro idee e spero di valorizzarle al meglio.
L''altra volta ho comprato la 999 e ho cominciato a trasformarla, questa volta farò il contrario, prima prendo tutti i pezzi e con calma cercherò la moto.
La base sarà una ST2 o una ST4, le moto sono identiche, cambia solo il motore, 2 o 4 valvole 916 contro 996...
Io adoro il monobraccio... bene... mercoledì arriva il forcellone di un S4R... poi sarà la volta di un cerchio a 10 razze... [:D][:D]
Ciao a tutti, la mia Ducati 999 ha preso il volo verso lidi più caldi ed è giunta l''ora di rimettermi al lavoro su una nuova motoretta, dato che mi piace molto lo stile Rad e ShedX, penso di attingere ancora dalle loro idee e spero di valorizzarle al meglio.
L''altra volta ho comprato la 999 e ho cominciato a trasformarla, questa volta farò il contrario, prima prendo tutti i pezzi e con calma cercherò la moto.
La base sarà una ST2 o una ST4, le moto sono identiche, cambia solo il motore, 2 o 4 valvole 916 contro 996...
Io adoro il monobraccio... bene... mercoledì arriva il forcellone di un S4R... poi sarà la volta di un cerchio a 10 razze... [:D][:D]
Cita da rest su 17/01/2016, 15:11Che piacere rileggerti toci... Ci aspettiamo un altro capolavoro..! GRANDE
Se hai Facebook pubblica una foto della tua splendida ex 999 sul gruppo "creare special in garage" faresti sognare altri appassionati! Magari segnala l''esistenza del forum così incuriosisci qualche possibile nuovo utente!
rest
Che piacere rileggerti toci... Ci aspettiamo un altro capolavoro..! GRANDE
Se hai Facebook pubblica una foto della tua splendida ex 999 sul gruppo "creare special in garage" faresti sognare altri appassionati! Magari segnala l''esistenza del forum così incuriosisci qualche possibile nuovo utente!
rest
Cita da 583 su 17/01/2016, 17:57Allora inboccallupo per il tuo nuovo progetto.
Spero di vedere prwsto delle foto.
Ciao
Filippo583
Allora inboccallupo per il tuo nuovo progetto.
Spero di vedere prwsto delle foto.
Ciao
Filippo
583
Cita da toci74 su 21/01/2016, 13:59Ma sai che sono un po'' alla vecchia? Preferisco il colore originale, non voglio fare un''accozzaglia di colori... Preferisco sbizzarrirmi con cerchione e telaio.
Ora mi sto interessando ad una verniciatura particolare... mi sto acculturando sulla'' Hidrographic... [:0][:0]
Ma sai che sono un po'' alla vecchia? Preferisco il colore originale, non voglio fare un''accozzaglia di colori... Preferisco sbizzarrirmi con cerchione e telaio.
Ora mi sto interessando ad una verniciatura particolare... mi sto acculturando sulla'' Hidrographic... [:0][:0]
Cita da toci74 su 21/01/2016, 21:46Si esatto, ovviamente bisogna scegliere una grafica adatta, che non sia pacchiana e che rispecchi la mia idea di special. Questa volta mi sarebbe piaciuto integrare materiali come cuoio e legno... bo vedrò camion facendo [:D]
Si esatto, ovviamente bisogna scegliere una grafica adatta, che non sia pacchiana e che rispecchi la mia idea di special. Questa volta mi sarebbe piaciuto integrare materiali come cuoio e legno... bo vedrò camion facendo [:D]
Cita da toci74 su 27/01/2016, 22:24Ok... moto trovata!! La ritiro domenica, ma... non è una ST2, ma una ST4!!! Un bel 4 valvole 916!! Un motorello cazzuto e nervoso come piace a me!!! [:D]
Ok... moto trovata!! La ritiro domenica, ma... non è una ST2, ma una ST4!!! Un bel 4 valvole 916!! Un motorello cazzuto e nervoso come piace a me!!! [:D]