La mia nuova avventura, Ducati ST2 !!!
Cita da toci74 su 30/01/2016, 21:43Allora... chiedo consiglio, vorrei sverniciare il serba del 999 e lasciarlo color ferro con inserti verniciati con la tecnica della cubicatura che simula il legno. Il problema è... il codino poi di che colore lo faccio? La sella sarebbe carina in cuoio... telaio nero e ruote nere.
Allora... chiedo consiglio, vorrei sverniciare il serba del 999 e lasciarlo color ferro con inserti verniciati con la tecnica della cubicatura che simula il legno. Il problema è... il codino poi di che colore lo faccio? La sella sarebbe carina in cuoio... telaio nero e ruote nere.
Cita da charlyjazz su 31/01/2016, 08:57Fare il codino in vero legno lo renderebbe diverso dalla cubicatura
del serbatoio, quindi tutto il codino cubicatura ma tutto un pezzo
credo prenderebbe un aspetto irreale.
Forse facendolo in più parti che assomiglino a qualcosa di riciclo!!!Un pezzo di barca d''epoca?
Bici o moto d''epoca?
Un pezzo di carrozza d''epoca!!
Qualcosa di attuale ma che sappiano tutti che quel pezzo e di legno.Ciao facci sapere
Fare il codino in vero legno lo renderebbe diverso dalla cubicatura
del serbatoio, quindi tutto il codino cubicatura ma tutto un pezzo
credo prenderebbe un aspetto irreale.
Forse facendolo in più parti che assomiglino a qualcosa di riciclo!!!
Un pezzo di barca d''epoca?
Bici o moto d''epoca?
Un pezzo di carrozza d''epoca!!
Qualcosa di attuale ma che sappiano tutti che quel pezzo e di legno.
Ciao facci sapere
Cita da king cat su 31/01/2016, 12:35Sarebbe il massimo serbatoio e codino in alluminio lucidato o meglio semi lucido con inserti di impellicciatura in vero legnò
Sarebbe il massimo serbatoio e codino in alluminio lucidato o meglio semi lucido con inserti di impellicciatura in vero legnò
Cita da Nico su 31/01/2016, 23:31Mamma mia ! Ma è il dobermann del fil fantozzi!
"Ivan il terribile!"www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Mamma mia ! Ma è il dobermann del fil fantozzi!
"Ivan il terribile!"