La mia nuova avventura, Ducati ST2 !!!
Cita da toci74 su 19/03/2016, 08:40Purtroppo si, volevo mettere la versione tonda della Koso, ma ho letto di gente che gli entrava polvere e quindi ho preferito scegliere la praticità e sicurezza piuttosto che la bellezza.
Purtroppo si, volevo mettere la versione tonda della Koso, ma ho letto di gente che gli entrava polvere e quindi ho preferito scegliere la praticità e sicurezza piuttosto che la bellezza.
Cita da toci74 su 19/03/2016, 08:43Comunque... si comincia d''intravedere qualcosa... [:D]
Preso le misure per il supporto serba e di quanto dovrò modificare il telaietto posteriore [:p][:p]
Comunque... si comincia d''intravedere qualcosa... [:D]
Preso le misure per il supporto serba e di quanto dovrò modificare il telaietto posteriore [:p][:p]
Cita da matteuzzo92 su 21/03/2016, 09:51quote:
Originally posted by toci74
Comunque... si comincia d''intravedere qualcosa... [:D]Preso le misure per il supporto serba e di quanto dovrò modificare il telaietto posteriore [:p][:p]
Buon lavoro!! bei componenti [:)] che funzioni ha quel koso digitale? [:D]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
quote:
Comunque... si comincia d''intravedere qualcosa... [:D]Preso le misure per il supporto serba e di quanto dovrò modificare il telaietto posteriore [:p][:p]
Cita da thomas betti su 21/03/2016, 14:25Ora arriva il bello ! buona sflexibilata!
Ora arriva il bello ! buona sflexibilata!
Cita da toci74 su 21/03/2016, 21:53quote:
Originally posted by matteuzzo92
quote:
[:D][:D][:D]
quote:
Originally posted by matteuzzo92
quote:
[:D][:D][:D]
Cita da toci74 su 21/03/2016, 21:55quote:
Originally posted by thomas betti
Ora arriva il bello ! buona sflexibilata!Oggi ho fatto riscaldare il blocca sterzo, domani i supporti serbatoio e poi devo decidere se modificare il retro, oppure taglio netto, 2 nottolini e telaietto in alluminio.
quote:
Ora arriva il bello ! buona sflexibilata!
Oggi ho fatto riscaldare il blocca sterzo, domani i supporti serbatoio e poi devo decidere se modificare il retro, oppure taglio netto, 2 nottolini e telaietto in alluminio.
Cita da rest su 23/03/2016, 14:04quote:
quote:
Ora arriva il bello ! buona sflexibilata!Oggi ho fatto riscaldare il blocca sterzo, domani i supporti serbatoio e poi devo decidere se modificare il retro, oppure taglio netto, 2 nottolini e telaietto in alluminio.
Inutile dire che a livello estetico, un bel telaietto imbullonato ti permette soluzioni molto più piacevoli alla vista! Io voto per il secondo.. Tanto a vedere la 999 hai il contatto di un costruttore di telaietti davvero abile nella rubrica
rest
quote:
quote:
Inutile dire che a livello estetico, un bel telaietto imbullonato ti permette soluzioni molto più piacevoli alla vista! Io voto per il secondo.. Tanto a vedere la 999 hai il contatto di un costruttore di telaietti davvero abile nella rubrica
rest
Cita da matteuzzo92 su 10/04/2016, 12:24Mi piace!
Mi piace!