la mia special: suzuki gsx 750 e 1980
Cita da Ale400 su 01/06/2015, 08:37Ci stanno molto bene e con le parti che hai lasciato alluminio lucidato danno un effetto di leggerezza dei colori, bravo!
Anche tu roadrider, come ti trovi?
Ci stanno molto bene e con le parti che hai lasciato alluminio lucidato danno un effetto di leggerezza dei colori, bravo!
Anche tu roadrider, come ti trovi?
Cita da Nico su 02/06/2015, 12:57Ciao ale,
le Avon roadrider con le Metzeler lasertec sono gli unici pneumatici con le misure in pollici giuste per la mia moto.
ho montato le Avon perché le lasertec che avevo prima, si erano crepate sula spalla del pneumatico anteriore (nonostante ci fosse ancora tanto battistrada)
ho fatto pochi km ma non mi paiono male.
ciao
nicolawww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Ciao ale,
le Avon roadrider con le Metzeler lasertec sono gli unici pneumatici con le misure in pollici giuste per la mia moto.
ho montato le Avon perché le lasertec che avevo prima, si erano crepate sula spalla del pneumatico anteriore (nonostante ci fosse ancora tanto battistrada)
ho fatto pochi km ma non mi paiono male.
ciao
nicola
Cita da Nico su 23/06/2015, 13:39qualche ritocchino
[IMG]http://i57.tinypic.com/14v4s45.jpg[/IMG]
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
qualche ritocchino
[IMG]http://i57.tinypic.com/14v4s45.jpg[/IMG]
Cita da 583 su 23/06/2015, 14:14Sei entrato nel periodo "oro"?
Mi piace molto la scritta Gsx con banda oro.
Complimenti
Filippo583
Sei entrato nel periodo "oro"?
Mi piace molto la scritta Gsx con banda oro.
Complimenti
Filippo
583
Cita da Nico su 23/06/2015, 22:16La moto é ancora la stessa, non ho colorato nient''altro.
C''è solo la targhetta a originale che prima stava sul fianchetto ora collocata sul serba con fondino dorato , al posto del logo in alluminio che avevo creato io.
Comunque appena faccio una foto decente la pubblico
.
Ciaowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
La moto é ancora la stessa, non ho colorato nient''altro.
C''è solo la targhetta a originale che prima stava sul fianchetto ora collocata sul serba con fondino dorato , al posto del logo in alluminio che avevo creato io.
Comunque appena faccio una foto decente la pubblico
.
Ciao
Cita da Nico su 24/06/2015, 20:01no, la targhetta sul fianchetto non c''è . ho usato la targhetta che c''era sul fianchetto originale e posizionata sul serbatoio
no, la targhetta sul fianchetto non c''è . ho usato la targhetta che c''era sul fianchetto originale e posizionata sul serbatoio
Cita da matteuzzo92 su 25/06/2015, 17:14bel tocco , mi piace 😉
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
bel tocco , mi piace 😉
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da Nico su 12/11/2015, 20:01ho preso questo piccolo gadget per la mia suzuki, era da tempo che lo puntavo...
ho preso questo piccolo gadget per la mia suzuki, era da tempo che lo puntavo...