La mia visione di cafè racer
Cita da bikers72 su 30/08/2013, 18:20ciao a tutti, ho quasi finito il mio progetto iniziato ormai molto tempo fa. tanti piccoli intoppi e soprattutto molti cambi di direzione perchè quello che veniva fuori, man mano che lavoravamo sembrava quasi un qualcosa che già esisteva e andava solo tirata fuori! forse sono un pò troppo emotivo ma questo è per me una café racer.
non posso postare la foto della moto all''inizio perchè praticamente era solo ferro e ruggine quindi vi metto un''immagine del modello
moto molto difficile da customizzare con forme e linee tutte sue!io l''ho presa così:
ciao a tutti, ho quasi finito il mio progetto iniziato ormai molto tempo fa. tanti piccoli intoppi e soprattutto molti cambi di direzione perchè quello che veniva fuori, man mano che lavoravamo sembrava quasi un qualcosa che già esisteva e andava solo tirata fuori! forse sono un pò troppo emotivo ma questo è per me una café racer.
non posso postare la foto della moto all''inizio perchè praticamente era solo ferro e ruggine quindi vi metto un''immagine del modello
moto molto difficile da customizzare con forme e linee tutte sue!io l''ho presa così:
Cita da reno57 su 30/08/2013, 18:30Suzuki Katana, se non sbaglio una delle ultime con telaio in tubi.....
Io l''avrei restaurata, ne sono rimaste talmente poche!!!!!!!!
Suzuki Katana, se non sbaglio una delle ultime con telaio in tubi.....
Io l''avrei restaurata, ne sono rimaste talmente poche!!!!!!!!
Cita da Nico su 30/08/2013, 20:01La katana non va assolutamente modificata!!!
È già una Special così com''è.
Va restauratawww.pedraliscultore.it/lemiemoto
La katana non va assolutamente modificata!!!
È già una Special così com''è.
Va restaurata
Cita da baravolante73 su 30/08/2013, 22:06calma ragazzi!!!!!!!
io se avessi un katana lo modificherei eccome,proprio perché in giro non se ne vede neanche una,ma naturalmente ad una condizione......... tutti i pezzi originali devono essere conservati per bene
e non si possono fare modifiche irreversibili a motore e telaio,quelle in buono stato ed in ordine sono veramente poche e le quotazioni di quelle tenute bene salgono di anno in annoP.S.
ciao bikers dai un occhiata a questo sito http://www.mppr-katana.com/index.php?
calma ragazzi!!!!!!!
io se avessi un katana lo modificherei eccome,proprio perché in giro non se ne vede neanche una,ma naturalmente ad una condizione......... tutti i pezzi originali devono essere conservati per bene
e non si possono fare modifiche irreversibili a motore e telaio,quelle in buono stato ed in ordine sono veramente poche e le quotazioni di quelle tenute bene salgono di anno in anno
P.S.
ciao bikers dai un occhiata a questo sito http://www.mppr-katana.com/index.php?
Cita da bikers72 su 01/09/2013, 16:56Bhè il mondo è bello perchè è avariato ...ooopppsss vario, scherzi a parte io sono dell''idea che dipende molto dalle condizioni di partenza della moto. io l''ho presa in condizione da demolizione co molta ruggine e parti mancanti quindi di restaurare non ci ho proprio pensato e ho preferito dare ascolto all''istinto e alla fantasia. Comunque apprezzo sempre le critiche e le opinioni diverse!
Bhè il mondo è bello perchè è avariato ...ooopppsss vario, scherzi a parte io sono dell''idea che dipende molto dalle condizioni di partenza della moto. io l''ho presa in condizione da demolizione co molta ruggine e parti mancanti quindi di restaurare non ci ho proprio pensato e ho preferito dare ascolto all''istinto e alla fantasia. Comunque apprezzo sempre le critiche e le opinioni diverse!
Cita da baravolante73 su 01/09/2013, 17:49e che sarà mai!!!!
c''hai pure il serbatoio!!!!
comunque,a parte gli scherzi,il motore gira?
a che punto sei arrivato con i lavori?
puoi postare una foto di come è adesso?
e che sarà mai!!!!
c''hai pure il serbatoio!!!!
comunque,a parte gli scherzi,il motore gira?
a che punto sei arrivato con i lavori?
puoi postare una foto di come è adesso?
Cita da Nico su 01/09/2013, 21:50Allora... Baravolante73 mi trovo d''accordo su quanto dici, la katana si può modificare se non viene snaturata... Come nel link che hai messo.
#278; una moto con una sua forte personalità e la deve mantenere.
Se diventa un''altra cosa non ha senso.
Il faro tondo ad una katana NON si può mettere dai!
Di cupolini usati o repliche se ne trovano e senza spendere troppo. Quello deve e ripeto deve rimanere.www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Allora... Baravolante73 mi trovo d''accordo su quanto dici, la katana si può modificare se non viene snaturata... Come nel link che hai messo.
#278; una moto con una sua forte personalità e la deve mantenere.
Se diventa un''altra cosa non ha senso.
Il faro tondo ad una katana NON si può mettere dai!
Di cupolini usati o repliche se ne trovano e senza spendere troppo. Quello deve e ripeto deve rimanere.