Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

La mia visione di cafè racer

oibò!!! ora le foto son dritte!!!

ma con un serbatoio del genere che ci fai?
usi un katana solo per andare dal panettiere sotto casa, o giri con zainetto con all''interno la tanika di benza piena?[:0]
p.s
rimetti le foto al contrario, grazie[:)]

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Nico ti sto facendo soffrire con questa moto, mi dispiace !

evito di proseguire l''agonia .... manca solo lo scarico che arriverà a giorni.... ma la moto finita eccola....ora via alle critiche!!!!!!!!!

vi prego fate piano che sono sensibile!

A me piace molto la linea del serbatoio e della moto in generale, l''unica cosa lo avrei fatto più largo.
Coprirei anche la batteria che così a vista non mi piace.
Cmq nel complesso hai fatto un buon lavoro e il risultato finale mi piace.
Complimenti.

Kz

secondo me, KATANA o no [:D], hai fatto un bel lavoro

abbassereil il faro e lo metterei più piccolo

per il resto complimenti

e lo scarico lo farei salire in diagonale

grazie mille! la moto non è finita e la batteria deve sparire! per lo scarico seguirò il tuo consiglio

lo smembramento del serbatoio mi ha provocato dolore, ma la moto è tua e di teste e gusti fortunatamente ce ne son tanti
ti dirò che tutto sommato il serbatoio anche se per niente pratico, dal punto di vista formale ha una sua estetica ed è qualcosa di nuovo e originale (e sino dal panettiere ci arrivi)
se guardo la moto nelle singoli parti dico: "tho,! guarda che bella sella e che bella copertura" "bello anche il parafanghino"
se però guardo tutta la moto quella sella e il parafanghino così "classici" e scontati non legano per nulla con l''originalità del serbatoio.
se poi ripenso a com''era bella la linea della katana , dove tutto è ben raccordato e così filante.. bhè mi vien da piangere.
La Katana è stata un'' innovazione , una moto di design che è finita pure al MOMA, qui c''è un gran lavoro che apprezzo per la cura e la dedizione ma alla fine niente di nuovo, tranne la trovata del serbatoio.

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

caro biker...............ma guarda un pò che cosa è uscito fuori.........
di dico subito quello che non mi fa impazzire,dò ragione ad edo per quanto riguarda il faro,troppo grosso,troppo alto e troppo sporgente,la sella l''avrei fatta un po più bassa,la batteria la metterei un po più in alto,attaccata
sotto la sella come fa mr.martini sulle sue triumph,così da lasciare il triangolo sotto sella il più libero possibile per alleggerire la linea della moto,
per il resto ti faccio i complimenti,veramente un lavoro coi controbotti,bello il manubrio scrambler,belle le pedanine posteriori montate direttamente sui tubi obliqui,bello lo sparto al posteriore,
il serbatoio lavorato in quel modo secondo me è stata una finezza,hai seguito la linea del telaio superiore lasciando a vista il motore 1100 che già è grosso di suo ma in questo modo sembra enorme,
veramente bravo,mi raccomando al terminale di scarico,quà ti giochi tutto.

visto che sei di roma perché non ci vediamo il 21 a fregene al "beach biker party" ? io vengo da frosinone in moto con un pò di gentaglia amici miei,ci facciamo una birretta insieme .

complimenti , ottimo lavoro e soluzione del serbatoio originalissimo !
sinceramente detto da un suzukista io al katana gli farei questo ed altro ,originale e'' VERAMENTE brutta a vedersi penso che non piacerebbe neanche a MAZINGA ![;)]