Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

La mia visione di cafè racer

Antioco, guarda la bene.
Pure io anni fa la pensavo come te, poi ...
Guardala bene!
Perché la katana al primo momento non piace?
Perché #279; diversa, fuori dagli schemi, nuova.
Al primo momento disorienta, ma se la sai guardare le linee ti catturano #279; talmente avanti che pure nel 2013 non è capita,
Ripeto guardala bene,
Ho accostato volutamente le due foto, parlano da sole

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

se devo essere sincero anche a me la Katana fa ribrezzo

ma sono gusti personali

e il discorso "guardala bene " me l''hanno gia fatto in tanti

secondo me o si odia o si ama [8D]

ciao ragazzi, grazie infinite per i suggerimenti che sicuramente cercherò di mettere in pratica, soprattutto la BATTERIA, come dicevo la moto è da finire, per quanto riguarda la sella non poteva essere più bassa per un discorso di minima comodità e posizione di guida per il faro, forse poteva essere più vicinoal manubrio ma alla fine non mi dispiace questa linea.
Nico sono dispiaciuto veramente di averti dato un dolore! sinceramente, e come dico nel titolo ho una mia visione per quanto riguarda la MOTO in senso generale ed anche se mi piacciono, non sono un appassionato delle moto d''epoca da crearmi problemi a tagliare tutto! soprattutto se arrivano in condizioni pessime! cmq l''unica alternativa per cui non taglierei quel serbatoio è procede con una preparazione dell''intera moto come race replica degli anni ''80 in particolare quella guidata da Wess Cooley... per il resto taglio tutto!
la Katana, all''epoca della sua uscita, fu un''esercizio di stile che Suzuki periodicamente compie, (vedi hayabusa.... B-King...e le prime GSX-R) che rivoluzionano un pochino il mercato del momento. essendo linee molto forti o la AMI o la odi! nello specifico il serbatoio era decente solo incastonato nelle sue carenature ma al di fuori, o meglio smontato è veramente qualcosa di brutto senza proporzioni o armonia delle forme! cmq io lavoro con le moto e sinceramente ho ritrovato gusto e passione a fare questa moto che trovo favolosa, e come spesso consiglio ad amici e clienti la moto migliore è quella che vedi chiudendo gli occhi!
prossima settimana arriva lo scarico.............vi mando le foto

dimenticavo ..... cosa succede il 21 ad Ostia ???? mi date qualche dettaglio in più?

quote:


la moto migliore è quella che vedi chiudendo gli occhi!


Dall''inizio non ho condiviso il tuo lavoro sulla Katana, ma non posso che sottoscrivere questa tua frase!!!!!!!!!!

Giustissima considerazione......approvo in pieno, e poi viva le diversità sennò sai che noia andare in giro con le stesse moto!!!!

ciao e buon lavoro!!!!!!

quote:


Originally posted by bikers72

dimenticavo ..... cosa succede il 21 ad Ostia ???? mi date qualche dettaglio in più?


http://www.beachbikerparty.com/

beach biker rock&roll party
il 21 settembre
sul lungomare di fregene e la spiaggia dello stabilimento "sogno del mare"
non ci sono mai stato,i miei amici si,mi dicono che sia uno dei migliori raduni rockabilly
del centro sud

ma mi sbaglio o questo forum e'' dedicato alle cafe racer ?
quindi le moto originali distruggiamole !!!!
sopratutto se si tratta di katana ![:D]

quote:


Originally posted by antioco71

ma mi sbaglio o questo forum e'' dedicato alle cafe racer ?
quindi le moto originali distruggiamole !!!!
sopratutto se si tratta di katana ![:D]


GRANDE!